In risposta al messaggio di Niko77 del 08/08/2016 alle 13:10:51
Grazie innanzitutto per aver risposto e dato il vostro parere! Eravamo a Senj in Croazia circa tre settimane fa ed il vento ci ha fatto sollevare su di un fianco. Il camper, con a bordo io e mia moglie e le nostre tre bambine,dopo avere toccato il guardrail si rimesso miracolosamente sulle quattro ruote evitando di cadere giù nel dirupo. Nell'accaduto la peggio l'ha avuta nostra figlia di 7 anni, che oggi ringraziando il Cielo sta bene!!!! Tornando al camper, che è assicurato contro eventi naturali e come dicevo è in attesa di perizia, purtroppo so che il danno non è assolutamente cosa di poco conto e che dall'assicurazione ricaverò ben poco. Sto provando a contattare qualche centro di riparazione anche per avere un'idea quanto più possibile vicina rispetto a quelli che potrebbero essere gli eventuali costi (anche se dalle sole foto mi sembra un pò improbabile si riesca a capire) ma dato il periodo di ferie ancora nessuna risposta. Comunque ancora grazie a tutti! Niko
miseria.....
comunque Senj dai croati è conosciutissima per la forte bora... e noi lo abbiamo imparato solo ora e sulla nostra pelle!
http://www.caravanservicebo.it/
In risposta al messaggio di Niko77 del 09/08/2016 alle 10:29:39
Davvero grazie a tutti per i vostri interventi! Purtroppo un problema non da poco è che il camper è fermo a Fiume e farlo trasportare fino a Modena dove abito ha i suoi costi.. più fattibile sarebbe Trieste da cui distacirca 75Km, ma dove? Sicuramente va visto bene da vicino da persone competenti ed oneste.. per capire anche le altre parti senza segni visibili che danni hanno riportato. Neanche io stesso ho avuto il tempo e il modo di visionarlo accuratamente date le circostanze. Dal lato destro poi ci sono anche il frigorifero, il boiler, il serbatoio delle acque chiare e grandissima parte dell'impianto del gas che vanno guradati. Nel frattempo comunque sto provando a contattare quanti più riparatori possibili, partendo da quelli da voi consigliati, ma ovviamente il periodo di ferie non aiuta.. Grazie ancora Niko
Ciao