CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

consigli da un tappezziere

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
16
vitotorcolese
vitotorcolese
22/06/2009 5
Inserito il 24/06/2009 alle: 18:28:00
salve a tutti sono 32 anni che lavoro come tappezziere zona Roma Latina se vi serve qualche consiglio su tende cuscini letti ecc per il camper chiedete pure se volete telefonatemi 3296157355 ho mandatemi una mail vito.torcolese@yahoo.it
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 24/06/2009 alle: 18:51:00
Ciao! Vorrei avere un'idea di quanto può costare rifare le coperture a tutti i cuscini e materassi del camper, di quelli che si levano per lavarli e si rimettono. IN pratica i 4 cuscini della dinette grande, i 4 della dinette piccola più altri due più piccoli, sempre della stessa dinette, il materasso del letto basculante 140x 190 circa, più un'altro cuscino lungo 2 mt x 40 circa. Vorrei inoltre rivestire il fondo del basculante 190x90 e i pannelli della cabina guida con lo stesso tessuto . Grazie. jerrymouse60@excite.it
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 24/06/2009 alle: 20:07:21
vitotorcolese, pubblicizzandodi quì ti troverai parecchie gatte da pelare e non te la cavi più Un consiglio , limitati ai soli suggerimenti che saranno ben graditi , per il resto pensaci sopra Mario
18
khuhri
khuhri
15/02/2007 2
Inserito il 01/07/2009 alle: 16:40:21
ciao Vito,visto che non è facile trovare un tappezziere camperista volevo chiederti alcune informazioni pratiche. Dovendo rifare gli interni del mio datato camper(pilote 390 del 1991)che stoffa si può usare per sostiture la mia che è robusta ma antiquata fatta in velluto blu tipica di quegli anni ma ora decisamente un pò triste. mi servirebbe qualcosa di bello robusto ed economico, quanto pensi mi possa costare?[:p] Esistono tessuti robusti lavabili(bambino piccolo e peste)che siano anche economici?Dovendo fare il lavoro secondo la tua esperienza costerebbe molto sostituire anche le vecchie imbottiture in gommapiuma con qualcosa di piu nuovo e rigido.Ultima domanda e forse la piu spinosa :quanto tempo dovrebbe stare fermo il camper? Capisco di essere un grande rompi scatole ma la mia tappezzeria proprio mi deprime[V][xx(][xx(]per ora saluti con simpatia.
16
vitotorcolese
vitotorcolese
22/06/2009 5
Inserito il 06/07/2009 alle: 17:12:19
quote:Originally posted by khuhri
ciao Vito,visto che non è facile trovare un tappezziere camperista volevo chiederti alcune informazioni pratiche. Dovendo rifare gli interni del mio datato camper(pilote 390 del 1991)che stoffa si può usare per sostiture la mia che è robusta ma antiquata fatta in velluto blu tipica di quegli anni ma ora decisamente un pò triste. mi servirebbe qualcosa di bello robusto ed economico, quanto pensi mi possa costare?[:p] Esistono tessuti robusti lavabili(bambino piccolo e peste)che siano anche economici?Dovendo fare il lavoro secondo la tua esperienza costerebbe molto sostituire anche le vecchie imbottiture in gommapiuma con qualcosa di piu nuovo e rigido.Ultima domanda e forse la piu spinosa :quanto tempo dovrebbe stare fermo il camper? Capisco di essere un grande rompi scatole ma la mia tappezzeria proprio mi deprime[V][xx(][xx(]per ora saluti con simpatia. >
>
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
vitotorcolese
vitotorcolese
22/06/2009 5
Inserito il 14/07/2009 alle: 20:50:50
quote:Originally posted by khuhri
ciao Vito,visto che non è facile trovare un tappezziere camperista volevo chiederti alcune informazioni pratiche. Dovendo rifare gli interni del mio datato camper(pilote 390 del 1991)che stoffa si può usare per sostiture la mia che è robusta ma antiquata fatta in velluto blu tipica di quegli anni ma ora decisamente un pò triste. mi servirebbe qualcosa di bello robusto ed economico, quanto pensi mi possa costare?[:p] Esistono tessuti robusti lavabili(bambino piccolo e peste)che siano anche economici?Dovendo fare il lavoro secondo la tua esperienza costerebbe molto sostituire anche le vecchie imbottiture in gommapiuma con qualcosa di piu nuovo e rigido.Ultima domanda e forse la piu spinosa :quanto tempo dovrebbe stare fermo il camper? Capisco di essere un grande rompi scatole ma la mia tappezzeria proprio mi deprime[V][xx(][xx(]per ora saluti con simpatia. >
> > salve Khuhri scusami se non ti ho risposto prima ma il lavoro e tanto e non ho avuto il tempo di collegarmi anche perche la sera sono stanco ..mi chiedevi del tuo camper allora ..si ci sono tessuti molto robusti che si possono peventivamente prima di fare il lavoro lavare cosi dopo non stringono economici da 20 euro in su alti 1,40 ...a proposito della gomma piuma ce ne sono di varie densita' ogni cliente puo sceglirla ..in ultimo la tua domanda spinosa se vuoi rivestire la tappezzeria interna credo che prendendo un appuntamento al massimo 1 settimana invece invece per i cuscini basta che prendo le misure al massimo 1 ora e il camper non sta fermo comunque se vuoi mi puoi venire a trovare e ci prendiamo una birra insieme spero di esserti stato di aiuto a presto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link