Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose
A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose
A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
E' su misura, me lo sono disegnato e me lo hanno realizzato come volevo.
Per lo spazio io ho due garage e in uno ci tengo fisse le bici, il tavolo, le sedie e gli attrezzi.
E' un piacere viaggiare con un furgone e non con una scatola di cartone lucido.
Sul furgonato hai ferro (robusto ferro) in tutte le direzioni e come sicurezza passiva non c'è confronto visto che un Ducato per essere venduto nel mondo deve soddisfare TUTTE le più rigorose normative di tutti i paesi dove viene venduto.
Siamo in due e abbiamo voluto letti separati e tutti i serbatoi interni per poter andare sulla neve.
Certo che se vuoi una goffa imitazione della casa e soprattutto delle cose inutili da portarsi appresso allora non va bene.
Me se col camper ci vuoi "andare in vacanza" e non "farci la vacanza dentro" allora è la scelta giusta.
Marco.
quote:Risposta al messaggio di andylama inserito in data 23/08/2014 13:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul motore se non è stato guidato da scarpari non ci dovrebbero essere problemi, sono motori da 300.000 Km. Pur non avendo i problemi di infiltrazioni classiche di un camper, soffre per l'ossidazione, la ruggine, al pari di tutti i veicoli. Un bel controllo visivo dovrebbe togliere tutti i dubbi. Per il resto quando l'hai trovato posto qualche foto e avrai suggerimenti a cariolate, come hai già visto [:)]
Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose
A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada quote:Risposta al messaggio di andylama inserito in data 23/08/2014 13:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti dire quanto è per te un "prezzo abbordabile", giusto per capire dove potresti andare a parare. Se sono troppo indiscreto basta che eviti di rispondere. Saluti da Riccione. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di andylama inserito in data 23/08/2014 18:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhm, non credo bastino per pensare a un furgone usato + allestimento MES nuovo. Un mansardato non ti andrebbe bene? Ho un amico di Rimini che vuole vendere il suo Challenger mansarda di circa 6,5mt (mi sembra) su fiat ducato 2.8 JTD del 2000. Lui di famiglia ha una ditta di pullman a noleggio e linea (una 40ina di mezzi) con una officina interna e quindi la manutenzione del motore è stata sicuramente scrupolosa, il camper lo tiene li. Se ti può interessare ti do le info per contattarlo. Saluti.