CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

consigli per nuovo camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
cieloazzurro
cieloazzurro
-
Inserito il 02/07/2009 alle: 13:33:08
Salve, mi trovo ad acquistare un camper nuovo e desideravo avere qualche parere da Voi. Sono in trattativa per il ci mizar living gtl a 45000 euro e il mc louis 640 tandy a 43000 euro. Quale camper mi consigliate visto che il primo non ha garage e ha la dinette con due divanetti e bisogna girare i sedili di guida, mentre il secondo ha la doppia dinette e garage. Siamo una famiglia con due bimbi. grazie
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 02/07/2009 alle: 13:38:28
Per disposizione INDUBBIAMENTE il secondo: letti sempre pronti e grande volume di carico per il garage, per contro cellula meno spaziosa. CANARINO [8D]
maculani
maculani
-
Inserito il 02/07/2009 alle: 14:10:03
SEA contro Trigano bell'incontro. Per la disposizione, semplificando il tutto ha ragione Canarino. Sui prodotti siamo molto molto allineati, la differenza quì la gioca il concessionario. Cordialmente Maculani.
17
MascalzoneLatino
MascalzoneLa...
28/06/2008 1457
Inserito il 02/07/2009 alle: 14:49:27
al dilà della disposizione interna io credo che il marchio CI gruppo trigano sia di gran lunga superiore al mc louis gruppo sea anche in proezione futura il CI ha più mercato di mc louis! a mio parere
maculani
maculani
-
Inserito il 02/07/2009 alle: 15:25:03
quote:Originally posted by MascalzoneLatino
al dilà della disposizione interna io credo che il marchio CI gruppo trigano sia di gran lunga superiore al mc louis gruppo sea anche in proezione futura il CI ha più mercato di mc louis! a mio parere >
> Non dica questo perchè non è vero. La SEA in questi ultimi 18 mesi stà risalendo la china in modo molto convincente e i nuovi MC Louis sono stati molto rivisti proprio nei punti doloranti. Le piante rispetto proprio ai CI e Roller sono innovative e molto ampliate. Lunedì presenteranno la serie 2010 che sembra molto convincente, vi dirò poi. La rivendibilità futura è pressoche identica e per il futuro credo che questo aspetto sia poi difatto un bel ??????? Cordialmente MACULANI.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 02/07/2009 alle: 15:56:12
quote:Originally posted by maculani
al dilà della disposizione interna io credo che il marchio CI gruppo trigano sia di gran lunga superiore al mc louis gruppo sea anche in proezione futura il CI ha più mercato di mc louis! a mio parere >
> Non dica questo perchè non è vero. La SEA in questi ultimi 18 mesi stà risalendo la china in modo molto convincente e i nuovi MC Louis sono stati molto rivisti proprio nei punti doloranti. Le piante rispetto proprio ai CI e Roller sono innovative e molto ampliate. Lunedì presenteranno la serie 2010 che sembra molto convincente, vi dirò poi. La rivendibilità futura è pressoche identica e per il futuro credo che questo aspetto sia poi difatto un bel ??????? Cordialmente MACULANI.
>
> Concordo in pieno con "Macu" e confermo la validità della pianta del Tandy 640 per famiglie con 2 bimbi! Anche il prezzo mi sembra buono tenendo presente che quando ero in procinto di cambiare il mio ad inizio anno, per il Mc Louis ci volevano +o- 48 000 Euro![;)] Saluti Giuseppe
cieloazzurro
cieloazzurro
-
Inserito il 02/07/2009 alle: 19:49:52
Grazie per le risposte date, stiamo decidendo ma mia moglie sembra intensionata per mc louis, scelta dettata dal garage e dalla doppia dinette. Esteticamente la mansarda mi sembra piu' carina quella del mizar. Riguardo l'omologazione dei posti, che succede se viaggio in 6 e mi ferma la polizia. Grazie
maculani
maculani
-
Inserito il 03/07/2009 alle: 08:33:28
quote:Originally posted by cieloazzurro
Grazie per le risposte date, stiamo decidendo ma mia moglie sembra intensionata per mc louis, scelta dettata dal garage e dalla doppia dinette. Esteticamente la mansarda mi sembra piu' carina quella del mizar. Riguardo l'omologazione dei posti, che succede se viaggio in 6 e mi ferma la polizia. Grazie >
> Ipotesi da non prendere neanche lontanamente in considerazione. Si chieda soprattutto in caso di incidente cosa succede ????? Cordialmente MACULANI.
17
inoltre
inoltre
17/02/2008 100
Inserito il 03/07/2009 alle: 12:26:24
>
> Maculani mi meraviglio di te![:D][:D][:D] Erano stati di recente aperti alcuni post sulle migliori cellulle sul quel prezzo. Perché non consigliare al buon cieloazzurro un BENIMAR serie Sport ?? Ciao Ale
maculani
maculani
-
Inserito il 03/07/2009 alle: 12:30:11
quote:Originally posted by inoltre
>
> Maculani mi meraviglio di te![:D][:D][:D] Erano stati di recente aperti alcuni post sulle migliori cellulle sul quel prezzo. Perché non consigliare al buon cieloazzurro un BENIMAR serie Sport ?? Ciao Ale
>
> Non abbocco !!!!! Ciao Ale. MACU.
17
inoltre
inoltre
17/02/2008 100
Inserito il 03/07/2009 alle: 12:36:20
quote:Originally posted by maculani Non abbocco !!!!! Ciao Ale. MACU. >
> Non era un tentativo di innescare polemiche, era solo per dare, in assoluta buona fede, un consiglio a cieloazzurro, ed avere da te una conferma. Con stima Ciao Ale
maculani
maculani
-
Inserito il 03/07/2009 alle: 12:40:22
quote:Originally posted by inoltre
quote:Originally posted by maculani Non abbocco !!!!! Ciao Ale. MACU. >
> Non era un tentativo di innescare polemiche, era solo per dare, in assoluta buona fede, un consiglio a cieloazzurro, ed avere da te una conferma. Con stima Ciao Ale
>
> E la conferma te lo già in parte data con la mia risposta [;)][;)]Non mi tirare dentro sennò ti faccio poi pagare parcella [:D][:D][:D]per prossimo v.r..[;)][;)][;)]Ciao MACU.
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 04/07/2009 alle: 08:05:23
BUONGIORNO DESIDERO RISPONDERE AL SIGNOR MACU RIGUARDO IL BENIMAR SPORT? cosa significa non ABBOCCO?[}:)][}:)] perche questo mezzo e' "di scarsa qualita"e non merita una risposta? sa ci sono rimasta un po male e di piu[}:)][}:)] la saluto[}:)] p.s.ho un benimar sport ......... lei dispensa "saggi consigli mi sembra un profeta..." e poi...si blocca....mah.....SONO MOLTO CURIOSA[;)][;)]
cieloazzurro
cieloazzurro
-
Inserito il 06/07/2009 alle: 22:51:38
salve,oltre ai due mezzi citati, abbiamo visto anche il miller alabama,l'europeo 89, il san living a11 e il roller time garage. Adesso rimane solo da decidere sperando che la decisione presa non ci faccia pentire di aver scelto male. Grazie per eventuali consigli.
16
tartaf4
tartaf4
09/08/2009 5
Inserito il 09/08/2009 alle: 20:46:50
salve sono nuovo del forum, dopo 6/7 anni senza camper, la voglia è ripresa prepotente e sto' cercando un po' in giro. avrei pensato ad un BRIG EUROPEO5 nuova versione, qualcuno mi puo' dire se vale? ha problemi? grazie per le eventuali risposte e spero di ritornare presto su questo forum con il mio mezzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link