https://forum.camperonline.it/F...
[;)]quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 28/02/2014 22:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvo, i gas combusti non puzzano piu' del normale, anche perche' il bruciatore e' quasi nuovo,camino pulito, e'proprio una questione di fastidio forse dovuto alla mia personale sensibilita' agli odori ...[:I]... , per quanto riguarda il passagio interno e' sicuro in quanto parte dal camino originale con tubo unica tratta passando per spazi comunque gia' in origine comunicanti anche se modificati in ampiezza, a me interessava piu' che altro una semi certezza sul corretto rendimento del frigo avendo modificato la tratta dello scarico finale comunque grazie [:)] Cordialmente Romano
quote:Risposta al messaggio di Arcaico inserito in data 28/02/2014 22:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non ci dovrebbero essere problemi, semmai potresti avere un rendimento migliore del frigo, visto che il camino aspira molto meglio dello scarico laterale. Però poni molta attenzione alla perfetta trenuta del tubo che passa all'interno. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 28/02/2014 22:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tranqui, era molto piu' pericoloso dopo che i''professionisti'' mi hanno sostituito il bruciatore lasciandomi staccata la paratia che separa la cellula dalla zona posteriore del frigo e da li' tutte le volte che parcheggiavo dovevo oltre alla pendenza valutare anche da dove tirava l'aria altrimenti mi si inondava la cellula di fumi [xx(] e per tutto questo ho anche pagato profumatamente, ma da allora chi fa da se fa per tre, buoni km e grazie 1000 [;)][:)] Cordialmente Romano
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 01/03/2014 01:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, il virgolettato sta a significare che nel mio caso specifico quello che asserisci tu non e' successo perché alla prima uscita dopo il lavoro fatto, riscontrato il problema, e ti garantisco che non e' piacevole tornare sul VR dopo due ore e dover uscire perché non riesci a respirare, li ho chiamati subito per chiedere spiegazioni del possibile inconveniente per poterlo risolvere stare tranquillo durante la notte, ottenendo solo un ''mah, non e' possibile, ci sara' troppo vento'': soluzione adottata al problema = spegni il frigo, mangia veloce il contenuto e continua la vacanza...[:(]... comunque va bene cosi' come giustamente tu dicevi chiedo consigli e sono sempre ben accetti, anche quelli inutili dati da professionisti e non, almeno io la penso cosi' altrimenti chi avrebbe piu' il coraggio di scrivere su un forum se poi si viene crocifissi se non dici cose solo esclusivamente giuste ed inconfutabili[?] Il buon senso aiuta molto e mi ha fatto arrivare al mezzo secolo intatto [;)] senza asfissie [:)] [:D][:D] Buon WE anche se con una giornata come oggi sembra una presa in giro [:)] Cordialmente Romano