quote:Risposta al messaggio di Vero82 inserito in data 17/03/2013 21:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di darmel inserito in data 18/03/2013 23:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! come hai fatto a togliere il silicone / materiale col quale dovrebbe essere sigillato il lavello in bagno, ma che invece è staccato di 2 - 3 mm? con quale prodotto viene via , oltre che all'olio di gomito? Grazie per l'aiuto. Mirella
quote:Risposta al messaggio di Vero82 inserito in data 17/03/2013 21:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io tempo fa, su consiglio di un riparatore, utilizzai il MULTIBOND (Bianco): è valido per l'interno ed anche per esterno (resistente raggi UV)[;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di camillone inserito in data 20/03/2013 00:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uso anche io il il Sista che ora si chiama solo henkel flextec Fp o FT 01 che fanno bianco, nero, grigio ed è anti UV.[;)]
quote:Risposta al messaggio di camillone inserito in data 20/03/2013 00:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il silicone non l' ho ancora tolto, ho chiesto e mi hanno detto di levarlo e poi pulire con anti silicone, e' un prodotto che usano anche i carrozzieri. Magari prova a chiedere a uno di loro forse ti spiegheranno meglio. Ciao Veronetta
quote:Risposta al messaggio di camillone inserito in data 20/03/2013 00:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di darmel inserito in data 22/03/2013 15:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Darmel, in pratica se ho capito bene, prima con lametta / trincetto o qualcosa di rigido si leva il silicone, ma per ammorbidire il silicone che è lì da 15 anni cosa utilizzo? Grazie Mirella
quote:Risposta al messaggio di camillone inserito in data 22/03/2013 17:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>