quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 15/03/2012 23:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il tuo camper e tutto in termoformato, compreso il pavimento, ti sconsiglio vivamente di mettere una di quelle pedane in plastica rigida. Io la misi sul mio primo camper e forai il pavimento. La cosa tragica fu che prima che me ne accorgessi , facendo delle docce infiltrai tutto il pavimento [xx(][xx(] Se proprio vuoi mettere qualcosa usa della gomma morbida ! Ciao, Sergio Le 10 "P" d'oro: Prima Pensa Poi Parla Perché Parola Poco Pensata Provoca Pentimento
quote:Risposta al messaggio di sdc51 inserito in data 16/03/2012 09:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao sdc51 io nel mio che è tutto di termoformato ho fatto da me una pedana di legno di abete e ti posso dire che è una meraviglia senza rovinare il pavimento anzi lo protegge..ovviamente bisogna stare attenti ai listelli che appoggino nella parte piana del pavimento e non sopra quelle piccole bombature che ci sono tipo sul mio saluti gianni
quote:Risposta al messaggio di massiago inserito in data 15/03/2012 22:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quanto ti hanno detto: se il termoformato è ingiallito non c'è verso di farlo tornare al bianco originale (ed inoltre occhio a non mettere ventose perché ti lasciano un segno indelebile). Per il pavimento (in tutto il bagno) io ho scelto un tappeto in gomma traforato: lo vendono a metraggio nei brico, c'è in tinta unita o decorato, costa poco, pesa niente ed il pavimento resta sempre pulito. Per togliere la polvere, che naturalmente si forma (ma non si vede perché si deposita tra i forellini), lo togli, aspiri, e lo rimetti[;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!