CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

consigli sul bagno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
massiago
massiago
20/07/2009 536
Inserito il 15/03/2012 alle: 22:25:11
come posso fare a fare diventare bianche le plastiche dentro il bagno che mi si sono ingiallite.e vorrei fare una tavola con dei buchi da mettere sopra il piatto doccia.grazie "MASSI E LA TRUPPA"
15
Fred66
Fred66
06/01/2010 136
Inserito il 15/03/2012 alle: 22:31:40
puoi provare con un prodotto specifico della Dom...tic, una crema bianca specifica per i temoformati dei bagni. Marco
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 15/03/2012 alle: 23:49:07
Sopra il piatto doccia potresti mettere una di quelle pedane per doccia in legno o plastica che si trovano in commercio,sagomandola in base alla tue misure ciao.
14
sdc51
sdc51
12/09/2011 178
Inserito il 16/03/2012 alle: 09:50:55
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 15/03/2012  23:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se il tuo camper e tutto in termoformato, compreso il pavimento, ti sconsiglio vivamente di mettere una di quelle pedane in plastica rigida. Io la misi sul mio primo camper e forai il pavimento. La cosa tragica fu che prima che me ne accorgessi , facendo delle docce infiltrai tutto il pavimento [xx(][xx(] Se proprio vuoi mettere qualcosa usa della gomma morbida ! Ciao, Sergio Le 10 "P" d'oro: Prima Pensa Poi Parla Perché Parola Poco Pensata Provoca Pentimento
15
adslveloce
adslveloce
24/07/2010 339
Inserito il 16/03/2012 alle: 10:00:50
quote:Risposta al messaggio di sdc51 inserito in data 16/03/2012  09:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao sdc51 io nel mio che è tutto di termoformato ho fatto da me una pedana di legno di abete e ti posso dire che è una meraviglia senza rovinare il pavimento anzi lo protegge..ovviamente bisogna stare attenti ai listelli che appoggino nella parte piana del pavimento e non sopra quelle piccole bombature che ci sono tipo sul mio saluti gianni
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Inserito il 16/03/2012 alle: 10:19:54
al ferramenta vendono una vernice specifica per rigenerare le vasche da bagno. praticamente a lavoro finito viene effetto ceramica ,io lo feci sul mio vecchio camper è venne un bel lavoro pero' non ricordo il nome del prodotto saluti Ennio
19
graffiocamper
graffiocamper
27/04/2006 1133
Inserito il 16/03/2012 alle: 11:33:58
Concordo con il NON mettere niente sul piatto doccia, ho fatto la stessa volpata di Sergio e mi sono trovato dei tagli nella plastica del piatto doccia. Per le plastiche ingiallite , l'unicà soluzione è verniciarle. Non esiste prodotto che possa invertire il processo di ingiallimento generato dai raggi UVA. Come diceva un amico chimico , da un acquario puoi fare un'ottima zuppa di pesce , ma da una zuppa di pesce non riuscirai mai a creare un acquario ![:D] Non ti fermare a guardare l'albero che hai di fronte , ma osserva la foresta che ti circonda !
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 16/03/2012 alle: 14:38:54
quote:Risposta al messaggio di massiago inserito in data 15/03/2012  22:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo quanto ti hanno detto: se il termoformato è ingiallito non c'è verso di farlo tornare al bianco originale (ed inoltre occhio a non mettere ventose perché ti lasciano un segno indelebile). Per il pavimento (in tutto il bagno) io ho scelto un tappeto in gomma traforato: lo vendono a metraggio nei brico, c'è in tinta unita o decorato, costa poco, pesa niente ed il pavimento resta sempre pulito. Per togliere la polvere, che naturalmente si forma (ma non si vede perché si deposita tra i forellini), lo togli, aspiri, e lo rimetti[;)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link