quote:Risposta al messaggio di conctat inserito in data 20/03/2011 19:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie molto interessante questo tipo di vernice comunque sarei interessato anche a riuscir a trovare il lavabo del bagno le rubinetterie e le luci di ingombro rinnovo il fatto che se avete dei link da postarmi mi fareste un favore GRazie Paolo PS:oggi sono andato in un noto centro di bricolage e ho visto una pavimentazione in pvc rigida con effetto parque niente male
>Io ho appena rifatto il mio Riviera del '94 per l'esterno non hai problemi vai giù di rullo e pennello per i punti piccoli, vai da quelli che fanno i colori spiega i problemi e dì loro che ti serve per il camper porta il codice del colore della cabina, lo risolverai in un baleno.
Per l'interno il pavimento lo rivesti di quella plastica per pavimenti in commercio presso i grandi ipermercati, lo attacchi con il biadesivo e gli angoli li fermi o con profilati di alluminio o con delle viti piccole, o con piccoli battiscopa in legno sempre con le viti avendo cura di far entrare la testa della vite dentro, poi copri con tappi coprivite adesivi in vendita sempre a Brico.
N.B. non ricoprire le pareti con materiale adesivo, con il caldo si staccano SEMPRE, esistono dei materiali simili a compensato con diversi colori a secondo il tuo fabbisogno li attacchi come hai fatto con il battiscopa, esiste un tipo di silicone adatto per il legno di vari colori, nastri i bordi col la carta gommata e unisci le parti poi levi la carta gommata e viene perfetto.
P.S. se vuoi altri chiarimenti chiedi sarò lieto di aiutarti.
id="size4">id="teal">