quote:Originally posted by moreno74> Ciao, grazie del tuo parere. Non sapevo che gli Ecovip avessero iniziato a farli nel 93, comunque come ho scritto nel primo post gli annunci che ho preso in considerazione riguardano quelli della seconda meta' degli anni 90, dal 95 in poi. Per il doppio pavimento credo di aver capito che gli Ecovip 2l dell'epoca non l'avessero mentre i 3l si, ma magari mi sbaglio.
laika ecovip degli anni 90 ??? non esiste i primi laika ecovip sono nati del 93 -e cmq lo ritengo migliore tra i tutti visti anche se devo dirti che la prima serie ecovip non ha il doppio fondo. >
quote:Originally posted by Ecostar> Se il rapidò è un motorhome, io prenderei quello, anche perchè i km sono pochi- Riguardo ai laika....tutti ottimi pure quelli, tieni presente che gli ecovip L hanno il doppio pavimento. Per esempio l'ecovip 4 L montato su ducato ha il doppio pavimento, l'ecovip 4 montato sul Ford il doppio pavimento non ce l'ha. Ovviamente meno km hanno e meglio è, meno proprietari hanno e meglio è.
Benvenuto in questo mondo di gente speciale , con i primi due hai decisamente una marcia o due in piu , il rapidò in primis ma tieni presente che la rapidò ha smesso diversi anni fa di prudurre mansardati ma rimane comunque un eccellente vr, i laika di quegli anni li seguno a ruota , sono decisamente due vr di livello superiore , se cadi cadi comunque in piedi ciao Mario >
quote: Se il rapidò è un motorhome, io prenderei quello, anche perchè i km sono pochi- Riguardo ai laika....tutti ottimi pure quelli, tieni presente che gli ecovip L hanno il doppio pavimento. Per esempio l'ecovip 4 L montato su ducato ha il doppio pavimento, l'ecovip 4 montato sul Ford il doppio pavimento non ce l'ha. Ovviamente meno km hanno e meglio è, meno proprietari hanno e meglio è. >> Ciao, il Rapido' è un mansardato dinette 4 posti + dinette 2 posti in coda che si trasforma in letto singolo, sopra la quale è possibile abbassare una serie di pensili finti che si trasformano in un altro letto, come nei Laika Ecovip 3. Spiegami una cosa, il doppio pavimento sui Laika è indicato dalla lettera "L", dal fatto che sia motorizzato Ducato o Ford, o sono proprio i modelli 2 (senza) e 3 (con)? Non si finisce mai di imparare!
quote:Originally posted by Ecostar> graze per il tuo onesto consiglio. Fausto
marlin61 , oramai è fatta , ora cercate di utilizzarlo il piu possible e di soddisfazzioni ve ne regalerà tantissime , non mancherà anche qualche problema ma questo è comune a tutte le categorie di vr , una valida e affidabile polizza e via in giro per il mondo Ciao Mario >
quote:Originally posted by marlin61> Ma figurati , non conoscendo il tuo vr non ti ho dato info e consigli in merito ma se fai una richiesta su COL avrai parecche risposte da chi lo possiede Mario
quote:Originally posted by Ecostar> graze per il tuo onesto consiglio. Fausto
marlin61 , oramai è fatta , ora cercate di utilizzarlo il piu possible e di soddisfazzioni ve ne regalerà tantissime , non mancherà anche qualche problema ma questo è comune a tutte le categorie di vr , una valida e affidabile polizza e via in giro per il mondo Ciao Mario >
>
quote:Originally posted by Ecostar> Mario, piu' che identico a questo direi che è proprio quello che ho visto io, sebbene non ricordi la targa con precisione. In pratica è approvato? Mi sembra che il sentimento generale sia per cassare l'Autoroller giovane e accessoriato in favore di Rapido' e Laika piu' solidi sebbene con "maggiore esperienza", sbaglio?
Ostrega mi son venuti dei dubbi , mi riferivo al 850F identico a questo : Mario >
quote:Originally posted by paoliso> be si anche se piu datati hanno ancora molto da dare , sono vr ben strutturati e isolati , caldo e freddo non lo temono , senza nulla togliere all'autoroller che è di fascia inferiore e anche il prezzo lo giustifica , comunque non avere fretta e non limitarti solo al marchio , anche la piantina è di fondamentale importanza e se voi avete due minori a bordo una piantina con due dinette e letti a castello la vedo piu idonea , se aumenti un pochino il tuo budget a 25/27.000 trovi degli ottimi ecovip 2 o similari magari su iveco e l'unico problema sarebbe il peso ma sostanza e qualita con il peso han sempre fatto a pugni , per le dimensioni non ti devi assolutamente preoccupare , una volta fatto l'occhio alla coda di problemi non ne avrai , credimi se sbagli piantina come e successo anche al sottoscritto e tanti altri sarai dopo non molto alla ricerca di un altro vr , ribadisco di non avere fretta quella è sempre una brutta consigliera , magari prima investi qualche euro e prova i vari vr a noleggio con diverse piantine poi se trovi quello che piu ti aggrada te lo comperi oppure continui la ricerca ma con le idee piu chiare e decisive Mario
quote:Originally posted by Ecostar> Mario, piu' che identico a questo direi che è proprio quello che ho visto io, sebbene non ricordi la targa con precisione. In pratica è approvato? Mi sembra che il sentimento generale sia per cassare l'Autoroller giovane e accessoriato in favore di Rapido' e Laika piu' solidi sebbene con "maggiore esperienza", sbaglio?
Ostrega mi son venuti dei dubbi , mi riferivo al 850F identico a questo : Mario >
>