CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

consiglio acquisto hymer

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
9
claudio10
claudio10
17/05/2016 213
Inserito il 19/09/2016 alle: 08:18:33
Buongiorno a tutti
Siamo in procinto di sostituire l’attuale mezzo (semintegrale arca p680 del 2008) la scelta al momento è caduta sull’Hymer  Exsis-t 588 essendo solo in due persone + un peloso. Il marchio dovrebbe essere sicuramente di qualità ma un ulteriore consiglio sul modello eventuali criticità o quanto altro oppure suggerimento modello alternativo sarebbe ben gradito.

Grazie a tutti

Modificato da claudio10 il 19/09/2016 alle 16:02:36
9
bensal57
bensal57
17/01/2016 71
Inserito il 19/09/2016 alle: 16:25:59
In risposta al messaggio di claudio10 del 19/09/2016 alle 08:18:33

Buongiorno a tutti Siamo in procinto di sostituire l’attuale mezzo (semintegrale arca p680 del 2008) la scelta al momento è caduta sull’Hymer  Exsis-t 588 essendo solo in due persone + un peloso. Il marchio dovrebbe
essere sicuramente di qualità ma un ulteriore consiglio sul modello eventuali criticità o quanto altro oppure suggerimento modello alternativo sarebbe ben gradito. Grazie a tutti  
...

Ciao,
io ho preso un Exis I 414, con i suoi 599 cm non fa mancare niente, di solito viaggiamo in due + due cani. 
Ti consiglio di valutare gli accessori perche' da buoni tedeschi fanno pagare tutto, io ho approfittato di un kit di accessori chiamato " Italian Edition", dove c'era quasi tutto, ho aggiunto tendalino e antifurto.
Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita. (Proverbio cinese)
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 19/09/2016 alle: 16:27:44

Buongiorno a tutti Siamo in procinto di sostituire l’attuale mezzo (semintegrale arca p680 del 2008) la scelta al momento è caduta sull’Hymer  Exsis-t 588 essendo solo in due persone + un peloso. Il marchio dovrebbe
essere sicuramente di qualità ma un ulteriore consiglio sul modello eventuali criticità o quanto altro oppure suggerimento modello alternativo sarebbe ben gradito. Grazie a tutti  
...

Nuovo oppure usato ???

Grazie, ciao Cesare
9
claudio10
claudio10
17/05/2016 213
Inserito il 19/09/2016 alle: 16:50:44
In risposta al messaggio di bensal57 del 19/09/2016 alle 16:25:59

Ciao, io ho preso un Exis I 414, con i suoi 599 cm non fa mancare niente, di solito viaggiamo in due + due cani.  Ti consiglio di valutare gli accessori perche' da buoni tedeschi fanno pagare tutto, io ho approfittato di
un kit di accessori chiamato Italian Edition, dove c'era quasi tutto, ho aggiunto tendalino e antifurto. Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita.(Proverbio cinese)
...

Grazie
bensal57  ho notato che gli accessori purtroppo sono quasi tutti a pagamento e appunto stiamo valutando i pro e i contro
9
claudio10
claudio10
17/05/2016 213
Inserito il 19/09/2016 alle: 16:52:43
In risposta al messaggio di Blessyou del 19/09/2016 alle 16:27:44

Nuovo oppure usato ???   Grazie, ciao Cesare

Ciao Cesare 
se procediamo con l'acquisto nuovo 
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 19/09/2016 alle: 17:10:21
In risposta al messaggio di claudio10 del 19/09/2016 alle 16:52:43

Ciao Cesare  se procediamo con l'acquisto nuovo 

Anche noi siamo in due con peloso (Pastore Tedesco) yes ho visto a Parma gli Hymer per la prima volta laugh a dir la verità, non mi hanno “entusiasmato” – parere personale, of course – forse per la grande aspettativa devil

Sulla carta mi piaceva moltissimo l’Hymer ML-580 – soprattutto per la meccanica e TP – però non ha superato il test della doccia: mi usciva la testa dall’oblò cool

Alla fine, abbiamo preso Knaus SUN Ti 700MEG Platinum Selection angel chissà se al peloso piacerà blush

Grazie, ciao Cesare
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 19/09/2016 alle: 17:16:04
Dimenticavo.... 

La cosa principale che dovrai fare, sarà quella di andarli a vedere dal vivo.... 

Perché la scelta del mezzo é molto soggettiva.... 
Grazie, ciao Cesare
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 19/09/2016 alle: 17:25:30

...

Ciao Claudio

dovresti porre questa domanda anche nella sezione Marchi - Hymer dove troverai certamente la risposta che cerchi.

Per quanto posso dirti so che si tratta di un modello dove è stata fatta molta attenzione ai pesi, ha il telaio Al-ko e la struttura delle pareti con sistema Pual e quindi con il materiale isolante iniettato a pressione tra le due pareti. Questo sistema rende le pareti autoportanti e non hanno bisogno di intelaitura in legno.
Questa modalità costruttiva è molto qualificante e poco usata per i costi di produzione.

Mi sembra che i primi modelli avessero alcuni problemini di riscaldamento nei letti posteriori ma credo che ora siano stati risolti.

Ciao e auguri per la nuova scelta.

Alessandro

eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 19/09/2016 alle: 17:50:57
Io quest'anno sono andato in fiera di proposito per vedere Hymer, devo dire che non sono malvagi, li ho trovati meno lussuosi del Carthago che ho e più economici, in pratica senza fronzoli che portano a prezzi che a volte rimani frastornato.
Per il mio parere sono dei buoni mezzi se non si vuole il lusso stremato altrimenti devi salire.

Eros
_______

Trilly :-)
_______
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link