In risposta al messaggio di claudio10 del 19/09/2016 alle 08:18:33
Buongiorno a tutti Siamo in procinto di sostituire l’attuale mezzo (semintegrale arca p680 del 2008) la scelta al momento è caduta sull’Hymer Exsis-t 588 essendo solo in due persone + un peloso. Il marchio dovrebbeessere sicuramente di qualità ma un ulteriore consiglio sul modello eventuali criticità o quanto altro oppure suggerimento modello alternativo sarebbe ben gradito. Grazie a tutti
Ciao,
Buongiorno a tutti Siamo in procinto di sostituire l’attuale mezzo (semintegrale arca p680 del 2008) la scelta al momento è caduta sull’Hymer Exsis-t 588 essendo solo in due persone + un peloso. Il marchio dovrebbeessere sicuramente di qualità ma un ulteriore consiglio sul modello eventuali criticità o quanto altro oppure suggerimento modello alternativo sarebbe ben gradito. Grazie a tutti
Nuovo oppure usato ???
In risposta al messaggio di bensal57 del 19/09/2016 alle 16:25:59
Ciao, io ho preso un Exis I 414, con i suoi 599 cm non fa mancare niente, di solito viaggiamo in due + due cani. Ti consiglio di valutare gli accessori perche' da buoni tedeschi fanno pagare tutto, io ho approfittato diun kit di accessori chiamato Italian Edition, dove c'era quasi tutto, ho aggiunto tendalino e antifurto. Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita.(Proverbio cinese)
Grazie
In risposta al messaggio di Blessyou del 19/09/2016 alle 16:27:44
Nuovo oppure usato ??? Grazie, ciao Cesare
Ciao Cesare
In risposta al messaggio di claudio10 del 19/09/2016 alle 16:52:43
Ciao Cesare se procediamo con l'acquisto nuovo
Anche noi siamo in due con peloso (Pastore Tedesco)
a dir la verità, non mi hanno “entusiasmato” – parere personale, of course – forse per la grande aspettativa
chissà se al peloso piacerà
Ciao Claudio