queste invece sono le foto del vano visto dall'interno del camper per l'esattezza quello che vedo sollevando il pannello di base dell'armadio
il listello sulla destra nell'ultima foto è per l'appoggio del pianale dell'armadio,quindi sia in altezza che in profondità potrei recuperare spazio...ma è un intervento che posso fare io ho conviene affidarmi a un esperto?
Cosa ne pensate?[?]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 31/05/2013 05:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ho provato a metterci dentro quella da 10 kg in tutte le misure disponibili cioè più larga e bassa e più alta e snella...ma niente...
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 31/05/2013 06:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci ho pensato,il camper è benzina con impianto gpl e dovrei far valutare lo spazio disponibile sottoscocca per inserire ulteriore bombola,poi sinceramente pensavo che modificare il vano dovrebbe avere dei costi più contenuti rispetto ad un bombolone sottoscocca[;)]
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 31/05/2013 13:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho provato ma nn entra!! Il vano è profondo 25cm ed alto circa 60cm...se ci fate caso però la parte superiore ha una forma tipo tettoia discendente. ..
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 31/05/2013 15:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io pensavo di modificare solo la camera contenitiva del vano portabombola...quello che si vede sotto il pianale dell'armadio...
quote:Risposta al messaggio di fedex inserito in data 31/05/2013 13:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che sia troppo larga...
quote:Risposta al messaggio di morris08 inserito in data 31/05/2013 13:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . 25x60 sono le misure giuste-esatte di una bombola da 10 kg usando un pò di violenza... chi ha fatto quell'asinata ? il logo sembra Rim... le altre foto dell'armadio sono il retro della stufa ? ma hai la stufa senza distribuzione dell'aria canalizzata ? se non usi la stufa con una da 5 kg sei a posto ricorda che primo per sicurezza secondo per legge il vano bombole deve isolato nel verso la cellula
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 31/05/2013 17:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è la stufa,non canalizzata,la bombola da 10 non entra neppure con la violenza,diciamo che la larghezza massima è 25 ma salendo si ristringe ,se ci fai caso nella seconda e ultima foto si vede la parte superiore del vano che è discendente e crea un restringimento che non fa passare la bombola...
quote:Risposta al messaggio di morris08 inserito in data 30/05/2013 23:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Domanda: sei sicuro di poter portare una bombola di 10 kg?. Se il vano in origine era di quelle dimensioni è stato così fatto per superare il collaudo. Prima di metter mano io chiederei al conce o alla casa che bombola prevede per la cellula di quel modello.[;)][:D] Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...