quote:Risposta al messaggio di sergiogiovi inserito in data 04/07/2012 12:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io mi sono trovato bene con la mia NDS da 100 Ah e ce l'ho da 4 anni.
quote:Risposta al messaggio di sergiogiovi inserito in data 03/07/2012 17:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che batteria ai al momento ?
quote:Risposta al messaggio di sergiogiovi inserito in data 03/07/2012 17:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. 10 anni? Ricomprala uguale a quella che hai![;)] ---------------- Stefano http://aa401.jimdo.com www.arcatribe.eu
quote:Risposta al messaggio di AA401 inserito in data 06/07/2012 13:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> farei cosi anchio [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sergiogiovi inserito in data 03/07/2012 17:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi sono trovato bene (ma bene) con AGM 120 A Supernova della Famm. Te la mandano a casa con una partecipazione alle spese, vedi sul sito comunque, per i dati aggiornati. Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di pallo14 inserito in data 28/08/2012 13:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La AGM si ricarica con qualsiasi caricabatterie essendo la tensione di ricarica uguale ad una normale Piombo-Acido. Forse chi ha dato questa risposta si confonde con una Gel, che ha bisogno di tensioni minori e probabilmente una centralina vecchiotta non sa gestirla. --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011
Yul Brinner was a skinhead
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 30/08/2012 17:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...il famoso rivenditore a nord di milano che vende camper sportivi..."id="green"> che sono i camper sportivi ? [:I] quelli che fanno sport ? [:o)] normalmemte viene sconsigliato di usare batterie normali piombo-acido all'interno del camper per i gas che producono e forse per la pericolosità dell'acido liquido in caso di problemi (come scoppio della batteria in casi estremi). si consigliano di solito che le AGM che si caricano come quelle ad acido libero normali e per questo tutti possono sostituire senza modificare l'impianto la batteria ad acido libero normale con una AGM. per la marca: ce ne sono molte e non ne so consigliare una in particolare.
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 30/08/2012 17:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che come poli conici si intenda il fatto che alcune batterie hanno al posto dei solito poli, un polo filettato più piccolo... ma direi che è un problema relativo perchè esistono degli adattatori da filettato a conico standard (non so il prezzo ma spero qualche spicciolo..)