quote:Risposta al messaggio di Vincesa inserito in data 16/06/2012 09:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vincesa, da quanto mi pare di capire, stai dalle mie parti. Ho notato che anche tu hai problemi di infiltrazione, o ti vuoi cautelare per non trovarti nella mia situazione. Io ho contattato Campertrezzano, quello in fondo a via Marchesina a Trezzano, per un problema al riscaldatore Eberspaecher. Questo ha fatto anche un controllo delle infiltrazioni su mia segnalazione, e ha verificato che c'è ne è stata una all'altezza del terzo stop. Sapevo che quello era un punto critico dei camper come il mio (Autoroller2 del 2004). Ne ha trovata anche una in corrispondenza di un passante ruota, dove avevo fatto sostituire il pezzo di fascione per un incidente in un campeggio, e mi ha fatto notare che il carrozziere non ha isolato bene il tutto. Morale della favola, tra poco gli porto il mezzo per rifare in toto tutte le sigillature e sostituire i pezzi di legno infiltrati. A me sono sembrati professionali e onesti. Prova a contattarli per un preventivo. Ciao, elio
quote:Risposta al messaggio di elio56 inserito in data 16/06/2012 13:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ndp inserito in data 16/06/2012 12:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Vincesa inserito in data 16/06/2012 09:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se non ricordo male quelli di rosate sono ex mandarini camper ,un allestitore anni 70/80 bravissimo[:)] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di Vincesa inserito in data 17/06/2012 17:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao non vorrei metterti confusione, ma inizialmente mi sono servito anch'io a Rosate, poi mi hanno consigliato Beltrame a Casarile vicino a Binasco x intenderci e ne sono entusiasto come diverse persone che ho conosciuto x caso che vengono addirittura da "lontano" x fare lavori di una certa importanza s'intende[^]Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">