quote:Risposta al messaggio di Giovino7 inserito in data 15/03/2014 22:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che non ti poni problemi di distanza e magari ti potrebbe rimanere anche vicino,mi sento di consigliarti Camperland,uscita Magliano sabina della A1. E' concessionario ufficiale Adria e posso garantire sulla sua professionalita'(sono solo un suo cliente)magari dai una occhiata al suo sito.
quote:Risposta al messaggio di Giovino7 inserito in data 15/03/2014 22:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nuova di Vico caravan, cadenzano, Firenze. Concessionaria molto seria che vende Adria, credo che ti troverai benissimo. Io e il mio amico abbiamo acquistato i camper da lui e ci siamo trovati molto bene ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 16/03/2014 18:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me voleva far pagare un profilato Adria, quanto poi ho pagato un Laika 4012[:(!] Slt
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 16/03/2014 20:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kurt,non so che dirti ma alla fine è giusto che ognuno guardi i propri interessi.Si fanno piu preventivi e poi"chi ti battezza t'è compare"[:)]. Io l'ho conosciuto per caso,ho acquistato da lui,mi ha sempre risolto i problemi che si sono presentati con grande professionalita',senza battere ciglio,cosa molto rara ai tempi odierni.Per questo mi sento di consigliarlo,ciecamente.
quote:Risposta al messaggio di Giovino7 inserito in data 15/03/2014 22:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giramondo2000 (Arezzo) vicino all'uscita dell'A1