alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di alva.it del 22/09/2016 alle 13:30:33
hai 4 pagine su cui pensare a cosa vuoi. Mandi le misure e ti fanno il materasso, poi lo spediscono. [;)]73 de
Si lo so, tutti dicono poliuretano
In risposta al messaggio di marinox del 22/09/2016 alle 17:02:42
ciao , avevo bisogno di far fare i materassi del mio mezzo a due letti gemelli più pezzo in mezzo x unire a matrimoniale e ho interpellato una ditta ( non ricordo il nome ) che esponeva materassi al centro commerciale conreti a doghe anche sollevabili , lei mi ha sconsigliato quelli in memorifoam in quanto la condensa e l'umidità poteva creare cattivo odore . metti quelli in poliuretano da 10 cm e con le reti a doghe e vai sul sicuro . consiglio accettato in pieno con soddisfazione ,in principio un po' duri ma poi perfetti tanto che dormo meglio in camper che a casa ,ma forse è suggestione da vacanza . carlo
Grazie,si,consigliano quelli proprio per il fattore umidita'. spero che vadano bene anche se il mio non ha le doghe.
In risposta al messaggio di norbidic del 22/09/2016 alle 18:53:44
Abbiamo le doghe sotto e zero problemi di umidita': Io li ho rifatti in lattice inclusi i cuscini della dinette,,, solo mia moglie si lamenta un po' perche' molli .... ma si sa che le mogli son sempre difficili da accontentare specie sui gradi di durezza Andre
 ecco con doghe,nessuno che non abbia le doghe? In risposta al messaggio di fabianoc71 del 23/09/2016 alle 08:24:10
www.offertematerassi.it io mi son trovato benissimo ho preso 3 materassi diversi di cui uno sagomato anch'io per CI (dopo l'ordine ti chiamano e gli mandi, tramite corriere a spese loro, la sagoma) prezzi ottimi ed anche veloci nella consegna.
Hai le doghe?
In risposta al messaggio di marinox del 24/09/2016 alle 18:28:13
oltre ad avere le doghe sotto i materassi ho un pannello forato x metterci i vestiti x tutta la lunghezza dei letti con altezza di 25 cm . il riscaldamento è sotto ai serbatoi acqua ( messi sopra i passaruote ) ,in questomodo evito il gelo dell'acqua e il calore che si diffonde è estremamente gradevole . le doghe aiutano molto x il fattore cedimento controllato . carlo
A me non ci sono tutte queste cose
 mi devo accontentare In risposta al messaggio di Motore 71 del 26/09/2016 alle 09:09:35
Io per il mio brig 609 ho preso un materasso da una piazza e 1/2 da ikea li hanno di diversi spessori ho speso 129€ È un po' più corto ma si mettono molto meglio le lenzuola
Ti ci devi trovare +o- con le misure!
www.borghinimaterassi.it
In risposta al messaggio di jjleto11 del 26/09/2016 alle 21:26:56
Ciao se mi posso permettere date un occhiata a questo sito www.borghinimaterassi.it io li ho presi in memory e sono fantastici fatti su misura per il mio camperozzo!!! ciao JJ leto [8D] [8D] [8D]
Grazie, il tuo ha le doghe
In risposta al messaggio di Marisa75 del 27/09/2016 alle 13:00:31
Grazie, il tuo ha le doghe
Ciao Marisa,
In risposta al messaggio di jjleto11 del 27/09/2016 alle 13:29:35
Ciao Marisa, si il mio ha le doghe ... il matrimoniale i singoli no! Quest'anno in fiera proponeva un materassino tutto traforato da mettere sul fondo anti condensa, lo proponeva anche come copri sedile per sudare meno ... Ciao JJ leto [8D] [8D] [8D]
Ho trovato una ditta baldiflex che mi fa tutti e tre ,2singoli e il matrimoniale,a 170euro spedizione compresa. Sempre in poiuretano