In risposta al messaggio di ik6Amo del 03/01/2017 alle 17:37:44
L'Ikea fa ottimi materassi in lattice, di spessore adeguato. / L''esperienza?? E'' la somma delle fregature!!!
Cosa consigli? sostituirlo o integrare un materassino di quelli bassi?
In risposta al messaggio di mauro6569 del 03/01/2017 alle 15:00:23
Il materasso matrimoniale in mansarda è ancora in ottimo stato ma purtroppo mi causa mal di schiena. Credo che sia in gomma piuma o puliuretano ma penso troppo duro. Stavo pensando di prendere uno di quelli sottili da5/7cm in vendita dagli svedesi da metterci sopra... Cosa ne pensate? ne vale la pena o meglio sostituirlo? Nel secondo caso che modello mi consigliate?
Ciao
In risposta al messaggio di ik6Amo del 03/01/2017 alle 17:37:44
L'Ikea fa ottimi materassi in lattice, di spessore adeguato. / L''esperienza?? E'' la somma delle fregature!!!
Quando avevo il Rimor Europeo, sostituii il materasso con uno in lattice Ikea, mi pare di altezza 12 cm. Mi ci sono trovato benissimo. Considera che nel 2009 ho vissuto per 7 mesi in camper, causa terremoto.
In risposta al messaggio di mauro6569 del 03/01/2017 alle 15:00:23
Il materasso matrimoniale in mansarda è ancora in ottimo stato ma purtroppo mi causa mal di schiena. Credo che sia in gomma piuma o puliuretano ma penso troppo duro. Stavo pensando di prendere uno di quelli sottili da5/7cm in vendita dagli svedesi da metterci sopra... Cosa ne pensate? ne vale la pena o meglio sostituirlo? Nel secondo caso che modello mi consigliate?
I miei due materassi singoli (sagomati) per il furgonato li feci fare alla Materassificio Gilbey's di Prato.
http://www.ifuorimisura.it/defa...
http://www.borghinimaterassi.it...
sagomato con altezza da 12 cmIn risposta al messaggio di mauro6569 del 03/01/2017 alle 15:00:23
Ciao,vista la ridotta altezza della mia mansarda la scorsa estate ho sostituito il materasso originale con il Moshult da 10 cm dell' Ikea e mi trovo benissimo.Proprio oggi ho acquistato sempre all' Ikea quelle doghe senza telaio in metallo,le ho montate e rubano pochissima altezza alla mansarda,per la comodita' vedremo la prossima uscita