Buonasera
Vorrei da voi un consiglio Per l'acquisto di un autocaravan, sono indiciso tra un superbrig 678 e un laika ecovip 4L. Tutti e due i mezzi sono fine 99 accessoriati in modo simili e anche il prezzo è simile. del rimor mi piace la possibilita' di carico del volume variabile. il superbrig è su transit 100 cv, il laika su ducato 2800 id td 122 cv.
Noi siamo in due persone raramente in tre, cosa ne dite?
secondo voi oltre a questi quale sarebbe il mezzo piu' indicato per noi, considerando un costo di acquisto sui 22000 euro? grazie
Da ex laikista: non c'è paragone, meglio il laika. Bisogna ricordare che le cose più importanti in un camper sono quelle che non si vedono, e nei mezzi di quella casa ce ne' sono tante!
ciao.
dai retta a chi ha avuto un ecovip 5L per 15 anni, ancora lo rimpiango, venduto 3 mesi addietro (quanto mai!!!!!),ho comprato un Hymer, forse sarà questione di abituarmi, ma mi piange il cuore.Compra il Laika. Ciao, Tony
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.