quote:Risposta al messaggio di brunettosb678 inserito in data 07/04/2012 18:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ha 15 anni! Non e' che puoi pretendere che sia perfetto sempre... secondo me un mezzo cosi' se ti aspetti di portarlo a farlo sistemare e pagare ANCHE poco... addio. Uno che compra un mezzo cosi' (e sei/siamo in tanti ad avere mezzi datati) si deve far su le maniche. Farselo pezzetto per pezzetto. Con voglia, costanza e passione. Punto. Non ci sono storie. E senno' se lo porti a fare devono farti un preventivo di 4/5/6000E e rifartelo completamente ed allora i discorsi cambiano. Con piccoli rattoppi da 300/400E quanto vuoi andare avanti? Se invece ti fai su tu le maniche... pian piano sistemi tutto, con poca spesa e tanta resa. Poi meglio metterli al coperto.. se puoi a casa tua o altrimenti pagare qualcosa di rimessaggio COPERTO annuale. Alla fine dell'anno li hai risparmiati in riparazioni ed arrabbiature. E poi il mezzo e' sempre pulito ed invecchia meno velocemente.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 07/04/2012 19:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La via legale in questo caso sarebbe buttar via soldi al vento ... non rientra in quello che ho scritto assolutamente ... io parlavo di un mezzo nuovo e credevo che i danni si fossero verificati nei 2 anni previsti dalla garanzia ufficiale, ma nemmeno pensare da lontano a quella fornita sulla cellula che arriva dai 5 hai 10 anni (facendo i tagliandi di controllo annuali). Brunetto secondo me avresti fatto bene a chiedere di fare una cambio con un altro camper un pò più "nuovo" ormai dopo 17 anni cosa pretendi ... io ti avrei preso il gomito e t'avrei detto "ma mi faccia il piacere" ... Giorgio
quote:Risposta al messaggio di gladio1971 inserito in data 07/04/2012 21:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>assolutamente nessun problema e nessuna scusa , tra l'altro non ti nascondo che inizialmente anch'io ero perplesso sulla garanzia perchè da nuovo per la cellula come minimo sono 5 anni ma riflettendoci bene ho capito la situazione , poi con l'intervento e richiesta di mario59 si è avuta la certezza che era una garanzia annuale del concessionario , dai l'importante è che brunetto abbia il camper a posto senza infiltrazioni e non dia importanza ai nostri bonari pettegolezzi serena Pasqua a tutti anche da parte mia mario