quote:Risposta al messaggio di massimomon inserito in data 07/02/2011 00:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho preso la passatoia all'iper (GRANDI MAGAZZINI) Le puoi trovare anche in rotolo da tagliare alla lunghezza che vuoi.
quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 07/02/2011 15:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli asterischi stanno per fi o [:D][:D]ca
quote:Risposta al messaggio di massimomon inserito in data 07/02/2011 00:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io ho fatto la dima con un collage di fogli di carta A4 e poi rItaliata con taglierino. Presa da Leroy Merlin a € 16/m lineare, marrone a coste. E' larga 120 cm, fondo gommato, rigida non si alza e non si piega. E piu che altro è sintetica per eviare problemi di larve. Ora puoi caminnare anche a piedi nudi in inverno! Sono vari pezzi fatti cucire con fettuccina lato gomma. Se domani riesco invio foto del lavoro. Ciao, massimiliano
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/02/2011 22:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho comprato 5 metri di tappeto a metro, largo 1 metro da un ferramenta a 7 euro/metro tagliati tre pezzi, uno per il corridoio, e uno sotto ogni dinette, appoggiati a terra non si spostano perchè sotto sono gommosi ed ad ogni rientro basta alzarli e scuoterli fuori per pulirli[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 07/02/2011 22:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ne ho fatte due versioni: una invernale con la passatoia in moquette e una estiva, con il tappeto bucherellato. La prima è più calda, estetica e stabile. La seconda è più igienica. Il metodo è quello della maschera che ti hanno detto, io l'ho fatta con i fogli di giornale. Detto tra di noi il risultato è molto buono ma il lavoro è di m...a. Adesso che ho tutto cambio il camper, così il lavoro è da rifare.
quote:E piu che altro è sintetica per eviare problemi di larve.>> Ma perchè? Si fanno le larve? Che LARVE?Non è che poi mi ritrovo il "bestiolino",sacchi a pelo ecc pieni di farfalline strane?[:0][:0][:0] Perciò che fare? Un aiutino per favore? Grazie e buona strada.Rosy
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 11/02/2011 08:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel lavoro accurato e molto gradevole, i miei complimenti!
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 11/02/2011 08:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OTTIMO LAVORO[;)][;)] bravo .tony
quote:Risposta al messaggio di giuseppe14 inserito in data 16/02/2011 16:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho troppi hobby per poter lavorare[:D][:D][:D]( scherzo ovviamente, sono un dipendente INPS) Sul mio sito c'è qualcuno di questi: www.mastroenrico.it