CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

consiglio primo acquisto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 29
maculani
maculani
-
Inserito il 20/02/2009 alle: 18:09:38
quote:Originally posted by nanett0
AR.....CA .....M ......716........GLT.......!!![:D][:D] Saluti Giuseppe >
> Ebbè certamente sali, anche come pesi [:D][:D]quindi occhio che sei super fora (alias fuori). Ciao MACU.
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 20/02/2009 alle: 18:12:05
Lo so...lo so......![;)] Saluti Giuseppe
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 20/02/2009 alle: 18:48:08
x Lanina, A prescindere dal fatto che possa o meno interessarti il mio, il 670 DK ADRIATIK ritengo, come conferma anche il "mitico" MACU, che possa essere proprio il mezzo adatto alle tue esigenze! Se hai bisogno di info o foto....basta chiedere ![;)] Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 20/02/2009 alle 18:57:37
17
lanina
lanina
15/02/2009 87
Inserito il 20/02/2009 alle: 20:31:16
Approfondisci la proposta di NANETTO che mi sembra molto onesta e quei mezzi, erano fatti bene, queste trattative possono essere le migliori occasioni per entrambi e poi se è quì in Piemonte mi contatti che te lo vengo a vedere io (e quì dormi tranquillo mi basta un caffè), se poi è una sola (non credo) NANETTO lo abbassiamo ancora di più.A presto MACUid="size3">id="size1">. ------------------------------------------------------------------ id="size3"> Grazie 1000 macu. il camper di nanetto è in puglia però..altro che caffè! domani facciamo altri giri, c'è un rivenditore di bergamo che pubblicizza su secondamano che ha un saco di mc louise 7 posti - anni 2004/2005 a 24 mila euro. pensavamo di andare, almeno x vedere come sono dal "vivo" e vedere un'alternativa all'arca (anche se la vedo dura..visto che dopo l'arca non riesco più a guardare niente con gli stessi occhi) grazie grazie anche agli altri che hano risposto anna
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
19
locaste
locaste
03/02/2007 114
Inserito il 20/02/2009 alle: 21:18:48
ciao lanina sono stefano di bergamo, se ti posso essere utile fammi sapere da chi vai visto che prima di cambiare il mio li ho girati tutti in lombardia. ciao stefano
17
lanina
lanina
15/02/2009 87
Inserito il 21/02/2009 alle: 09:01:12
quote:Originally posted by locaste
ciao lanina sono stefano di bergamo, se ti posso essere utile fammi sapere da chi vai visto che prima di cambiare il mio li ho girati tutti in lombardia. ciao stefano >
> ciao stefano, grazie per il tuo aiuto. ti metto i link alla pagina dove puoi vedere di chi parlo, nell'annuncio non c'è il nome del rivenditore ma solo il contatto, un certo alessandro, che mi ha scritto che sono tutti mezzi ex - noleggio (la cosa mi lascia un po' perplessa visto la poca cura che ha la gente delle cose degli altri..)

http://www.secondamano.it/iad/a...

anzi, ex-noleggio sì o no?? grazie! ciao anna
20
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 21/02/2009 alle: 10:08:48
Ciao Lanina, ho visto che nell'altro post dove chiedi del peso ti hanno consigliato un camper che avevo dimenticato è che invece mi sembra una buona soluzione. Si tratta del MC louis Stirling 701. Il motivo che me lo fa piacere è la porta centrale con i letti a castello sul fianco e bagno in coda: tutto un'altro mondo , provare per credere ! Tra l'altro dove dici ch andrai a vedere alcuni camper c'è

http://www.secondamano.it/iad/a...

Tuttavia , personalmente non acquisterie mai un ex noleggio con tutti quei km = molta gente sopra... però un occhiata per capire il tipo di mezzo la darei... Ciao Valerio
19
locaste
locaste
03/02/2007 114
Inserito il 21/02/2009 alle: 23:04:02
lanina, mai un ex noleggio dammi retta. troppa gente alla guida usato sicuramente con poca cura. ciao stefano
17
lanina
lanina
15/02/2009 87
Inserito il 22/02/2009 alle: 10:34:47
quote:Originally posted by locaste
lanina, mai un ex noleggio dammi retta. troppa gente alla guida usato sicuramente con poca cura. ciao stefano >
> ho letto un po' di post su quest'argomento, c'è chi è stato fortunato e non si lamenta ma si tratta di quasi kilometri zero, cioè mezzi con meno di 20 mila chilometri. quelli che avevo visto io ne avevano più di 80/100 mila..una pazzia pensare di prenderli. grazie per il consiglio ciao anna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Oggi alle 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Oggi alle 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Oggi alle 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Oggi alle 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
Ieri alle: 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Ieri alle: 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Ieri alle: 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte RISOLTO
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Ieri alle: 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Ieri alle: 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
27/04/26 - 13:27
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link