Un idea era ricomprare l'angolare originale, che ha gia un foro per il miscelatore predisposto, si trova, 230E.
Un altra idea era verniciare solo l'angolo con fioriture gialle o blu, e mettere una serie di mensolette, pero' e' difficile trovare qualcosa che calzi bene, con foro per miscelatore e che mi copra i tubi dell'acqua che portano al miscelatore.
Esiste qualche negozio online ben fornito di angolari e mensole (se avete qualche link anche in PM va bene) ?
Mi date qualche consiglio ?
Grazie Mille,
Angelo
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di spectrum inserito in data 25/06/2013 18:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'angolare l'hai proprio buttato o lo hai ancora? Perché se lo hai ancora potresti ripararlo con della vetroresina e risparmiare parecchio rispetto ai 230 euro richiesti per il pezzo nuovo.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 26/06/2013 10:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon idea, poi la vetroresina in fai da te non è difficile da usare e il risultato è ottimo. Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -