quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 30/08/2013 16:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io monterei la combi diesel, va molto bene e non devi impazzire per far passare una seconda canalizzazione e non aggiungi peso (seppur minimo). Ci sono rivenditori che prendono indietro la tua combi a gas ed ecco che il prezzo quasi si livella al web 3900. Cordialmente Cristiano.
"Per i 500 metri che contano.... Quelli dell' avventura"
By Schieppati quote:Risposta al messaggio di cristiano2535 inserito in data 31/08/2013 10:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, sai indicarmi chi ritira la combi a gas?? ciao enrico
quote:Risposta al messaggio di enricobig inserito in data 31/08/2013 11:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enrico, dalle mie parti s.o.s. caravan di Montecosaro o Ok camper, io tempo fa avevo chiesto su un mezzo che volevo acquistare e loro mi avevano detto che riprendevano indietro quella a gas e mi istallavano la versione diesel. Ciao Cristiano
"Per i 500 metri che contano.... Quelli dell' avventura"
By Schieppati
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 31/08/2013 17:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho sostituito la mia Combi a gas con quella Diesel e ne sono pienamente soddisfatto : l'aria arriva in modo capillare (serbatoi e bagno su tutti) e non devi aprire il mezzo per far passare nuovi tubi...in più hai anche il boiler per l'acqua calda... Un'unica accortezza : se prevedi di fare montagna sopra i 1500 metri monta anche il kit altitudine, così come avevo fatto io al tempo.
Dario quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 31/08/2013 23:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, certamente...mi riferivo alla Combi Diesel...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 31/08/2013 18:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciso, quanto costa tale sostituzione?
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 01/09/2013 10:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, intorno ai 2500 "chiavi in mano"...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 01/09/2013 10:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille