quote:Risposta al messaggio di gelax inserito in data 24/10/2012 22:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fortunato? dipende [:D][:D] se devi attraversare città con il blocco del traffico...no se invece parliamo di elasticità di marcia...si io prima di acquistare il t-line avevo provato un ducato 130 euro 4 ed aveva un motore brioso..quando mi è arrivato il mezzo nuovo euro 5 rimasi non poco deluso dalla risposta del motore (ad onor del vero dopo 5.000 km si era un po mollato) L'unica nota positiva era sul fronte dei consumi..10 km al litro, ma una pigrizia per riprendere che non ti dico, infatti nei vari saliscendi dell'autostrada adriatica, nelle marche, dalla 6° arrivavo a mettere la 4° (ma non viaggiavo a più di 100 kmh). Forse se arrivavo più lanciato la cosa sarebbe stata diversa, ma mi sono reso conto che il motore sotto i 2.000 giri non era per niente elastico... MarcoDany Non conosco una via infallibile per il successo, ma soltanto una per l'insuccesso: voler accontentare tutti. (Platone)