quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 22/12/2011 20:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai propio ragione la devo alsciare a casa cmq stufa revisionata e funziona perfettamente mi mancano i sensori per curiosita dove li potrei trovare e poi sono difficili da montare?
http://www.campersun.com/shop/a...
Saluti[;)]quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 22/12/2011 22:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfetto grazie lo compro prima della partenza di capodanno e se la mia ragazza mi rompe ancora la lascio a casa [:D] Cioa e tanti auguri di buon Natale a tutti
quote:Risposta al messaggio di bubba00 inserito in data 22/12/2011 22:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tanti auguri anche da parte mia.
Saluti[:)]
quote:Risposta al messaggio di bubba00 inserito in data 22/12/2011 21:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai tranquillo, anche mia moglie aveva paura del gas all'inizio, poi dopo quasi 20 anni di camper ora è tranquilla. Però sempre avuto il TRIOGAS così sta più tranquilla. Alla tua età, immagino giovane, si può anche decidere di scaldarsi con la ragazza anzichè con la stufa, a 52 anni preferisco la stufa![:D] Tornando seri, è improponibile dormire in inverno senza stufa, nel camper hai la stessa temperatura che fuori. Ricordo anni fa in montagna con -17° che una coppia di amici aveva la stufa bloccata e dormirono una settimana con -20° anche dentro al camper, si era creata una crosta di ghiaccio enorme sul lato interno delle finestre e tenevano una bottiglia d'acqua nel sacco a pelo per bere perchè lasciata sul tavolo diventava un blocco di ghiaccio. Poi dopo una settimana litigarono per questo e quindi la moglie costrinse il marito a ripartire. Mia moglie mi avrebbe fatto ripartire dopo un ora![:(] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 23/12/2011 01:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah la mia nenache dopo un ora dopo 5 minuti [:D] cmq grazie del consiglio oggi vado a comprare il sensore cosi sarà piu tranquilla... Tanti auguri di Buon Natale
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 23/12/2011 01:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "SOCCIA" che temerari!! [:D][:D][:D] Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.