quote:Originally posted by MaxFirenze> Ma come, l'Adria non era perfetto e indistruttibile?[:D][:D] A parte gli scherzi, controlla che non sia catrame![;)] Robi
Nel mio Camper ho notato oggi dopo essere stato sulla neve,sugli sportelli sia di guida che del passeggero dei puntini color ruggine.[:(][:(] Non sara' mica stato il sale[?][?][?] E' gia successo a qualcuno[?] >
quote:Originally posted by roby93 Ma come, l'Adria non era perfetto e indistruttibile?[:D][:D] A parte gli scherzi, controlla che non sia catrame![;)] Robi >> Se i punti di ruggine sono sugli sportelli Fiat, non centra niente Adria... @MaxFirenze, che Ducato è il tuo? Se è una ultima versione, trovo molto strano che sia ruggine, poichè le scocche di oggi sono tutte zincate, mi ricordo il mio vecchio Ducato dell'85, si arrugginiva e bisognava stargli molto dietro per non farlo andare giù, controlla bene, saluti Simone.
quote:Originally posted by MaxFirenze Non sara' mica stato il sale[?][?][?] >> Per mia esperienza è proprio stato il sale, comunque tranquillo, lavalo per bne se non lo hai già fatto e poi con un pò di polish viene via tutto, l'importante è farlo il prima possibile. Ciao - Roberto.
quote:Originally posted by Reludwig> Lo so benissimo che in questo caso Adria non c'entra, ma chi ha voluto intendere ha inteso...[;)] Con simpatia Robi
quote:Originally posted by roby93 Ma come, l'Adria non era perfetto e indistruttibile?[:D][:D] A parte gli scherzi, controlla che non sia catrame![;)] Robi >> Se i punti di ruggine sono sugli sportelli Fiat, non centra niente Adria... @MaxFirenze, che Ducato è il tuo? Se è una ultima versione, trovo molto strano che sia ruggine, poichè le scocche di oggi sono tutte zincate, mi ricordo il mio vecchio Ducato dell'85, si arrugginiva e bisognava stargli molto dietro per non farlo andare giù, controlla bene, saluti Simone.
>