quote:Risposta al messaggio di 100277 inserito in data 11/03/2011 20:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma vorresti tenere il motore acceso al minino 9 giorni?[B)][:0][:D] Consumo e fumo a parte tenere acceso la minimo il motore per ore non è che faccia bene a te (in qualche modo te lorespiri anche tu il tuo gasolio!)e al tuo motore! Non sono in grado di dirti quanto consuma ma penso che sarai pari al generatore ... Se hai utenze minime ogni 2 giorni fatti un giro di una 20 di km così ricarichi un po'. Non hai pannelli solari o altro a parte il generatore? Io al tuo posto tenterei una mediazione, magari ti accordi per allacciarti alla colonnina di giorno quando tu lavori.. 5/6 ore possono bastare per tenere la BS in condizioni decenti.. Certo che questi spagnoli non ti vogliono proprio ehhh![:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di 100277 inserito in data 12/03/2011 00:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma dove sosti? non capisco se sei in un area privata o in mezzo alla strada. Vai di generatore oppure chiedi di attaccarti alla corrente, un po' per ciascuno![}:)]
quote:Risposta al messaggio di 100277 inserito in data 12/03/2011 12:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al minimo un motore in un ora consuma circa fare una distanza di 60 km a velocità media. quindi calcola cosa consuma il tuo mezzo al km e lo moltiplichi per 60, così saprai quanto consuma.
quote:Risposta al messaggio di 100277 inserito in data 11/03/2011 20:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io farei un po' per uno con la 220 ... ma sti tizi cosa fanno ? barboneggiano nelle caravan tutto l' anno ?
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 12/03/2011 19:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All'estero ci sono parecchi camperisti/roulottisti stanziali. Due anni fa' a Colonia D in un parcheggio per camper c'erano 2 camper fermi (e abitati) da due anni.. Il bello è che non c'era la corrente, solo CS a pagamento.