quote:Risposta al messaggio di gilda 08 inserito in data 08/11/2010 00:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In privato prova a contrattare ECOSTAR,forse un indizio te lo da ANTO15 Ciao Notte [:X][:)]
quote:Risposta al messaggio di gilda 08 inserito in data 08/11/2010 00:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentile gilda 08, abbiamo chiesto a Caravans International, che la prega di "scrivere a info@trigano.it fornendo i numeri di telaio o numero ordine". Prenderanno loro in carico la richiesta. Un cordiale saluto. Per lo Staff di CamperOnLine.it, Paolo
quote:Risposta al messaggio di Pigo inserito in data 08/11/2010 10:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, anch'io ho scritto a questo indirizzo e una certa Erica mi ha dato risposte esaurienti ai miei quesiti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 08/11/2010 20:07:44 (> Che efficenza,non è che potete fare qualcosa anche x me [:D] che sto diventando matto [:(] x il ricambio thetdfordVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Grazie Alessandroquote:Risposta al messaggio di gilda 08 inserito in data 20/11/2010 15:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta...
quote:Risposta al messaggio di gilda 08 inserito in data 20/11/2010 15:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti, risponderanno certamente, anch'io ho atteso un bel po' e stavo per perdere le speranze ... quando, ecco la tanto attesa e-mail. Successivamente ho fatto una nuova domanda alla Trigano, con un po' di calma mi sono messo in attesa ed anche la seconda risposta è arrivata con le scuse per il ritardo della cortesissima sig.a Erika. - Per One1: ti posso assicurare che il prossimo , che sarebbe il terzo, sarà ancora C.I. Buoni kilometri a tutti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di Riccardo78 inserito in data 20/11/2010 22:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'incoraggiamento,[:D] ti dirò che per lo più sono preoccupata perchè temo che i ritardi possano peggiorare i problemi[V] e poi perchè vorrei passarlo (a posto) alla nuova proprietaria prima di questa primavera e prima che cambi idea. L'unica cosa che mi conforta e che è ancora in garanzia[:p][:)]