quote:Risposta al messaggio di Marinaus inserito in data 17/02/2012 23:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il rivestimento interno è tappezzeria vinilica, comprata in colorificio.
quote:Risposta al messaggio di simons inserito in data 17/02/2012 23:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, guarda tutte le foto, comunque ho usato colla, viti e squadrette.
quote:Risposta al messaggio di scooby doo inserito in data 18/02/2012 00:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dall'interno ho rivestito la parete incriminata e tutte le giunture con la vetroresina,in modo da rendere impenetrabile anche l'aria, poi dall'esterno ho risigillato tutti i bordi, però prima ho tolto il vecchio sigillante.
quote:Risposta al messaggio di scooby doo inserito in data 19/02/2012 00:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esagerato! sono un umile apprendista che si è dilettato soltanto per risparmiare oltre 4000 €, a tanto ammontava il preventivo e sicuramente l'esito dei lavori non sarebbe paragonabile a quello che sono riuscito a fare io. comunque grazie per l'apprezzamento.
poi quando monterò i letti vi farò vedere la modifica che ho fatto
per tenere alzato il letto in modo da agevolare il passaggio dalla cellula
alla cabina.
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 20/02/2012 18:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si infatti è proprio un rimor che il precedente proprietario lo aveva portato da un conce per riparare l'infiltrazione, ma questo 'onestone' invece di smontare tutto il marciume, non ha trovato di meglio che ricoprire tutto con nuovi pannelli e lasciare il legname inzuppato d'acqua...ho scoperto di quelle cose a dir poco da far radiare per sempre certa gentaglia che approfitta della situazione per spennare i malcapitati e 'risolvere' il problema con una siliconata e un paio di nuovi pannelli.
quote:Risposta al messaggio di EmilioVI inserito in data 24/02/2012 00:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'apprezzamento Emilio, seguirò il tuo consiglio aquistando un igrometro ma con la speranza di avere fatto una spesa inutile.[:D]
quote:Risposta al messaggio di sercat2121 inserito in data 25/02/2012 21:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova così https://forum.camperonline.it/#=64610