In risposta al messaggio di norbidic del 21/07/2016 alle 15:14:19
Si io l'ho fatta.... non so per cosa ti serve ...immagino per le zanzare. Nel mio caso specifico la utilizzo solo in inverno come riparo dal freddo. Io ho gia' la zanzariera scorrevole. La controporta che ho fatto e' in materialeislolante tipo sette strati, ribordato con fettuccia larga 5 cm e abbottonato su tutto il perimetro, si apre con una cerniera a doppio cursore sia dall'interno sia dall'esterno, mi evita la formazione del ghiaccio di condesazione sulla modanartura di alluminio che circonda il perimetro della porta..... ma visto la stagione, non credo proprio sia il tuo caso..... ( P.S. per quanto riguarda le zanzare .... rassegnati.... entrano comunque, a meno che tu non disponga di un camper subacqueo ) Andre
Ciao Andre, grazie della risposta. A me servirebbe con le tasche portaoggetti e per la pattumiera. (tipo foto allegata). Per le zanzare ahimé hai proprio ragione...quando dicono di entrare non c'é zanzariera che tenga!!!
In risposta al messaggio di Allicamper del 21/07/2016 alle 01:58:57
Buonasera, volevo sapere se esiste in rete qualche negozio che vende le contro porte attrezzate o se qualcuno ne ha mai realizzato una fai da te per la porta d'entrata. Io posseggo un Sea Dinghy del 2001. Grazie.
QUESTA
è una controporta già fatta ... (cheQUI
sembra costare anche meno ...), anche se a dir la verità sono specifiche per bagno ...
https://sites.google.com/site/i...