quote:Risposta al messaggio di ciccio04 inserito in data 17/03/2012 20:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non stare ad ascoltare voci di popolo fallo con i tenpi giusti delle garanzie io ne so qualcosa [?] con un controllo ho scoperto un infiltrazione notevole che mi anno riparato in garanzia se non lavessi fatto sarebberono stati dolori [V][V] ma la cosa si e' risolta fallo e in fretta da un buon concessonario [:)][:)][:)][:)]poi fai come vuoi [8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di adslveloce inserito in data 18/03/2012 18:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se l'infiltrazione e' piccola e in un punto dove non la noti, se il concessionario non ti dice nulla e ti porta fino a scadenza garanzia, hai pagato per nulla. Purtroppo sono tante le esperienze negative rilevate negli anni di questa portata. Il controllo dovrebbe esser gratis con quello che costano i camper. Per finire: tagliandi o no, per legge due anni sono garantiti a prescindere. [;)]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 19/03/2012 11:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rimane il fatto che TU paghi,loro fanno il lavoro in modo superficiale e se TU non controlli TU paghi ancora...Questa cosa fa arrabbiare,ma forse è la soluzione migliore. Se tutti fanno come te i controlli li faranno sempre meglio,si sentono controllati e sicuro controllano meglio evitando figuracce. Ma nessuno ti dirà mai se si erano accorti di questa micro inf. per portarla fuori garanzia,ci hanno provato? Quasi nessuno ricontrolla il lavoro con scrupolo e capacità,giocano su questo. Figurati che ho cambiato meccanico per un LITRO di lavavetri...fatturato e sicuramente non messo,avevo rabboccato il giorno prima per caso,per due euro ha perso un cliente. ciao
quote:Risposta al messaggio di marcoscintilla inserito in data 19/03/2012 12:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti tutto ciò è molto triste, ma l'esperienza suggerisce che non fidarsi è meglio...con 420,00 euro in 3 anni ci siamo pagati un'infiltrazione che sarebbe costata di più, inoltre durante la riparazione ci siamo fatti fare anche dei piccoli interventi che ci hanno fatto passare in garanzia...[^] Ora in aprile scade la garanzia, siamo pronti per il controllo personale, questa volta anche con l'igrometro, in modo da essere certi che il camper sia a posto, altrimenti entro i primi di aprile mi rivedono con il camper!! Vogliamo puntualizzare che nel nostro caso non condanniamo nessuno non avendo certezza sulla malafede, probabilmente c'è stata una svista ma...il controllo lo facciamo "faidate"!![:D] [:D][^][:p][:)][:X]
Francesco - Challenger Genesis 43 2011