http://www.artcamper.com/
Sono a Ciampino. Onesti e con molta esperienza in Camper.. Anche loro camperisti Mi hanno fatto lavori importanti come quello che sto facendo in questi gg. e ne sono rimasta sempre soddisfatta. Saluti[:D][8D][:D]quote:Risposta al messaggio di mdv70 inserito in data 10/06/2012 15:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai un Laika, quindi mi pare opportuno che tu ti rivolga all'assistenza di questo marchio, in via Pontina. Saluti Luciano
quote:Risposta al messaggio di misterx inserito in data 11/06/2012 11:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto... l'assistenza Laika di Roma e' ottima; non c'e' motivo di cercare strade "alternative" [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 11/06/2012 22:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:come alla C.I. MC LOUIS...E VIA DICENDO...>> non mi pronuncio su marchi che non conosco affatto [:0]; per fortuna alla Laika non e' così (per esperienza personale, visto che conosco il capo-officina [^]) [:p] [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di mdv70 inserito in data 10/06/2012 15:24:50 (> Qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tecnocaravan.com/
Ciao, Corradoquote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 12/06/2012 22:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> marchi che non conosco in ITALIANO non e' un'offesa, significa che NON mi esprimo (non sono in grado di valutare cio' che NON conosco); ho avuto solo Hymer (solo 1) e Laika (ben 3), ed andavano/vanno tutti piu' che bene[:p]; i pochissimi problemi che ho avuto con Laika sono SEMPRE stati risolti dall'assistenza ufficiale di Roma (magari in altri luoghi non saranno così disponibili e preparati, non mi e' dato sapere), non penso sia grave [?] Nel topic si parla di controllo periodico di infiltrazioni su veicoli Laika nella zona di Roma, di conseguenza la mia considerazione sull'assistenza a Roma e' poco pertinente [?] C'e' un motivo per cui dovrei rivolgermi ad una assistenza "generica" (con tanto rispetto per i professionisti plurimarche), quando so' per certo che quella ufficiale della mia citta' funziona benissimo ed in caso di problemi, mi garantisce tutti i ricambi originali, senza andarmeli a cercare chissa' dove [?] Cordialmente tanti buoni km [;)] ps: non posso parlare altrettanto bene per l'assistenza che Hymer affido' nella mia zona (per questo motivo andavo a Vigevano [V]), ma questa e' un ricordo ormai sepolto [8D] ripeto...non e' un giudizio sui marchi, spesso e' il concessionario che fa la differenza [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di cerino89 inserito in data 13/06/2012 21:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per parlare con questa sicurezza, deduco che sei l'infelice possessore di un veicolo Laika, che ha avuto una brutta esperienza con il concessionario di Roma [:0] O la mia deduzione e' sbagliata in almeno una delle due mie affermazioni [?] Saluti e buoni km [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di mdv70 inserito in data 19/06/2012 22:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk