CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

controllo infiltrazioni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
15
minerva10
minerva10
04/05/2010 39
Inserito il 09/01/2012 alle: 18:07:03
Ciao a tutti! Sarei molto grata a chi mi dicesse qualcosa rigurado al "controllo infiltrazioni" obbligatorio x la garanzia. Ho un camper nuovo da febbraio dello scorso anno. Ad agosto hofatto il primo controllo gratuito ed il mese prox devo fare il secondo a pagamento. Ma ciò che vorrei sapere è in cosa consiste veramente , visto che la volta scorsa è durato 10 min, passando un rilevatore all'esterno del camper e basta. Grazie a chi vorrà illuminarmi...[:)][:)][:)] P:S: Si tratta di un GIOTTILINE THERRY 45 PREZZO CONTROLLO 60 EURO SEMESTRALE O 120 EURO ANNUALE

Modificato da minerva10 il 09/01/2012 alle 18:11:36
16
caso71
caso71
11/02/2009 409
Inserito il 09/01/2012 alle: 19:42:22
Purtroppo e l'unica per mantenere la garanzia[V] saluti
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 09/01/2012 alle: 19:54:42
dover pagare per controllare che loro(allestitori) hanno fatto bene.... rapina autorizzata dr
16
blaso
blaso
16/01/2009 206
Inserito il 09/01/2012 alle: 21:11:51
si,sotto certi aspetti puo'sembrare un furto,per esperienza personale posso dire che ho avuto un problema dopo soli 3 anni di vita(ricordiamoci che una garanzia su qualsiasi pezzo di un mezzo ha 2 anni di validita') del mio camper,e proprio grazie al fatto che avevo effettuato i controlli nei tempi e modi dovuti,mi e stato risolto il problema.Sinceramente non so'come sarebbe andata la cosa senza quei tagliandi.ciao
15
minerva10
minerva10
04/05/2010 39
Inserito il 09/01/2012 alle: 21:49:14
quote:Risposta al messaggio di minerva10 inserito in data 09/01/2012  18:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>GRAZIE A TUTTI! MI FARò SPILLARE I 120 EURO[:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
maurosabrina1
maurosabrina1
-
Inserito il 10/01/2012 alle: 12:00:17
ciao a tutti, vorrei sapere se questo è il forum giusto per poter esporre delle lamentele. Ho fatto fare una riparazione per un'infiltrazione nel 2010 e già nel 2011 è come se non fosse stato fatto niente! Km percorsi appena 4000. Spesa sostenuta euro 1.600,00 da concessionario/officina autorizzata (prov. PI) che si fanno anche un sacco di pubblicità. Sorpresa? La garanzia non te la riconoscono! L'importante è pagare! Mai più mi rivedranno, memore anche del comportamento tenuto già in precedenza. E' inutile che facciate i brindisi e le bruschettate, lavorate bene e soprattutto onestamente! Ci sono le leggi a tutela dei consumatori, ma ovviamente serve l'avvocato! Posso dirvi sicuramente dove NON servirvi e come farsi fare la fattura, poichè in caso di controversia è molto importante; "loro" ovviamente sanno truffare bene e già predispongono tutto in modo tale che poi il cliente deve soccombere alle spese giudiziali! Per me possono chiudere.
maurosabrina1
maurosabrina1
-
Inserito il 10/01/2012 alle: 12:02:59
Comunque che volesse posso fare anche io i controlli per infiltrazioni, sotto la vs. stretta sorveglianza e in tutti i possibili angoli del vostro camper. non per la garanzia, ma almeno potete essere sicuri che è stato controllato tutto, da cima a fondo! maurosabrina1@yahoo.it scrivetemi
15
minerva10
minerva10
04/05/2010 39
Inserito il 10/01/2012 alle: 17:47:30
quote:Risposta al messaggio di maurosabrina1 inserito in data 10/01/2012  12:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie a Dio, non ho avuto infiltrazioni, ma, x ogni evenienza è meglio avere i tagliandi di controllo. Mi pare che la garanzia sia valida 4 anni, ...devo controllare. Comunque sono d'accordo con voi che il post-vendita è uno ******, più o meno dappertutto. Quando siparla di vendita c'è solo gentilezza, poi...si diventa un fastidio.
16
mordente
mordente
23/11/2009 585
Inserito il 10/01/2012 alle: 18:02:19
quote:Risposta al messaggio di minerva10 inserito in data 10/01/2012  17:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, quoto in pieno... dai primi di luglio al dopo fiera un filo spietato da parte del conce,(ciao tutto bene,vuoi un caffè,no vedi è meglio così,no meglio cosa ecc....) firmato il contratto..... arrivato il mezzo..... con errori di GIOVENTU' sto ancora aspettando i pezzi, ma sopratutto sparita la gentilezza....CHE AMAREZZA Ciao e buoni Km Marco
arturino
arturino
-
Inserito il 10/01/2012 alle: 21:12:31
E' l'ora di finirla con i concessionari ladri e disonesti, facciamo una bella cernita di quelli che sono onesti e professionali e facciamo chiudere gli altri! Bisogna che la smettano di taglieggiarci! Tanto la "crisi" già da sè farà una bella scrematura perchè quando la gente raschia il fondo del barile non è più disposta a farsi ladrocinare dal primo che capita, finalmente!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link