quote:Risposta al messaggio di minerva10 inserito in data 09/01/2012 18:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRAZIE A TUTTI! MI FARò SPILLARE I 120 EURO[:D]
quote:Risposta al messaggio di maurosabrina1 inserito in data 10/01/2012 12:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie a Dio, non ho avuto infiltrazioni, ma, x ogni evenienza è meglio avere i tagliandi di controllo. Mi pare che la garanzia sia valida 4 anni, ...devo controllare. Comunque sono d'accordo con voi che il post-vendita è uno ******, più o meno dappertutto. Quando siparla di vendita c'è solo gentilezza, poi...si diventa un fastidio.
quote:Risposta al messaggio di minerva10 inserito in data 10/01/2012 17:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, quoto in pieno... dai primi di luglio al dopo fiera un filo spietato da parte del conce,(ciao tutto bene,vuoi un caffè,no vedi è meglio così,no meglio cosa ecc....) firmato il contratto..... arrivato il mezzo..... con errori di GIOVENTU' sto ancora aspettando i pezzi, ma sopratutto sparita la gentilezza....CHE AMAREZZA Ciao e buoni Km Marco