In risposta al messaggio di emilio55 del 08/09/2015 alle 16:58:15
ciao ti ho mandato un e mail se non è giunta fammi sapere che te la rimando ciao
Arrivata!! Ti ho appena risposto...grazie mille, gentilissimo!
In risposta al messaggio di speedo del 08/09/2015 alle 17:31:25
Ciao, io ho fatto riparare un paio di mesi fa il mio camper proprio dal riparatore che citi. Il danno era un buco nella parete in vtr, sfondata dalla scaletta causa urto (nei miei post vecchi vedi le foto) Devo direche l'officina era piena di lavoro, anche lavori importanti quali rifacimento pareti intere. Ho fissato un appuntamento, ho consegnato il camper il giorno stabilito e l'ho ritirato 5 giorni dopo come previsto. Il lavoro per quanto posso vedere e tastare con mano è ben fatto, non ci si accorge minimamente del danno subito e della conseguente riverniciatura della zona. Sono soddisfatto, anche dalla disponibilità e cordialità dei titolari nonostante il periodo 'di fuoco' e si trattasse di un lavoro obiettivamente di poco conto rispetto agli altri che stavano seguendo. Non vuole essere pubblicità questa, semplicemente riporto la mia unica esperienza, ed è positiva sotto ogni aspetto.
Mi ricordo il tuo post!! Almeno credo...avevi urtato la scaletta uscendo dal rimessaggio giusto?? Mi ricordo anche il buco nella vetroresina e nel gavone....adesso valuto...ho chiesto un preventivo e tutto sommato non mi sono sembrati nemmeno fuori dal normale....sicuramente nn economici...ma visto i mezzi che avevano in riparazione (sia come quantità che come qualità) l'impressione è che lavorino bene!