quote:Risposta al messaggio di meggio inserito in data 09/02/2011 11:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ero informato nel 2009 x alcuni accessori. Al cambio una leggere differenza c'era. Non molta. La vera differenza la fai sulla manodopera. Costa molto meno e sono più "onesti". Onesti nel senso che paghi le ore effettivamente lavorate. (non come da noi) Ho fatto riparare il paraurti posteriore che avevo trovato rotto in parcheggio. Smontato (in campeggio) e portato in carrozzeria il martedi mattina, messa la vetroresina, stuccato, carteggiato e verniciato. Rimontato mercoledì pomeriggio. (sempre in campeggio) In tutto 3id="size3"> ore di manodopera + 20 Euro di materiale di consumo. P.s.id="size3"> In Italia avevo fatto fare 2 preventivi. Il primo mi diceva di cambiare il paraurti. (non riparabile)[:(] Il secondo 350 Euro salvo imprevisti.[V] Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di meggio inserito in data 09/02/2011 14:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in Turchia sostituito zanzariera porta ingresso cellula costo : ZERO In Italia mi avevano chiesto 100/120 euro !
quote:Risposta al messaggio di meggio inserito in data 09/02/2011 14:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, mi sono scordato una parte mooolto importante, eravamo in Croazia. Saluti[;)]