CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Coperchio presa esterna 220v

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
12
Piruls
Piruls
29/06/2013 32
Inserito il 05/08/2013 alle: 00:44:30
Salve! E' la prima volta che scrivo anche se da quando ho deciso di comprare un camper leggo il forum tutte le sere.. Ho preso da poco un piccolo Rimor Koala dell'87 tanto per iniziare e per vedere se la vita in camper piace a tutta la famiglia e per ora siamo tutti entusiasti! Fra i tanti piccoli problemini che sto cercando di sistemare c'era quello di cambiare il coperchio della presa esterna della corrente (ormai cotto dal sole non si chiude più bene e in movimento si alza e si abbassa): ho trovato il coperchio di ricambio con in dotazione due perni ed una molla... ma non riesco proprio a capire come si toglie quello da sostituire!
15
banzo
banzo
02/05/2010 113
Inserito il 06/08/2013 alle: 15:46:07
Sfili il perno e rimonti il coperchio tenendo le molle in posizione corretta Ciao francesco Francesco
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 06/08/2013 alle: 15:57:00
quote:Risposta al messaggio di Piruls inserito in data 05/08/2013  00:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>succede anche a me e magrado lo uso ormai da tempo ogni qualvolta lo intravedo dallo specchietto che sbanndier mi viene un colpo penso sempre che sto perdendo qualcosa[:D][:D][:D]
21
blackdog
blackdog
03/01/2004 238
Inserito il 07/08/2013 alle: 17:47:46
dopo poco tempo, specialmente se lo tieni fuori, si deformano e non stanno più chiusi in marcia. La soluzione che ho trovato è stata quella di acquistare quel velcro plastico della 3m, (lo stesso tipo che è usato per il telepass) e metterne due piccoli pezzi (fisso + mobile) in un angolo del coperchio (un angolo solo, altrimenti non lo apri più!) saluti paolo
cortav
cortav
-
Inserito il 07/08/2013 alle: 19:36:02
Il mio si è rotto già da un po'. L'ultima uscita (due mesi fa) ho girato senza. Avevo provato, inutilmente, a bloccarlo appesantendolo in basso. Ci avessi pensato al velcro, sarebbe stata una buona soluzione. Ma il pezzo singolo, intendo solo il coperchietto, si trova da solo?id="navy"> Saluti, Corrado.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
12
Piruls
Piruls
29/06/2013 32
Inserito il 07/08/2013 alle: 21:37:10
Grazie mille per l'idea del velcro... solo che in realtà ho già acquistato 11 euro di coperchietto nuovo bianco luccicante ^_^ e mi dispiacerebbe non installarlo! E' solo che ho trovato un po' di difficoltà a sfilare i pernetti ma devo dire che stavo lavorando al buio ed il camper è sulla strada [8D] Non sono le condizioni ideali per il fai da te... quando fra poco sarà in giardino dai miei suoceri in vacanza avrò più tempo per ragionarci su.. [:D] Saluti a tutto il forum, Federico
19
duke1950
duke1950
11/09/2006 377
Inserito il 08/08/2013 alle: 16:16:51
Sul mio Mobilvetta l'ho sostituito un mese fa, i perni sono ribattiti e devi usare un trapano per toglierli (almeno sul mio) poi inserisci quelli in dotazione e li ribatti... Io ho optato per la sotituzione integrale della presa (molto + semplice che sostituire solo il coperchio) spesa 19€. A risentirci Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito.
12
Piruls
Piruls
29/06/2013 32
Inserito il 08/08/2013 alle: 16:26:54
Si in effetti stavo sospettando una situazione del genere, con dei perni tipo rivetti ribattuti... e mi pento anche di avere comprato solo il tappo anzichè sostituire tutto il blocco.. ma ormai, mi accontenterò cercando (con calma) di fare un lavoretto fatto bene..[8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link