In risposta al messaggio di maxbon del 12/11/2015 alle 14:29:59
Non sono pericolose,devo essere usate quando la temperatura esterna si approssima allo zero ed ovviamente sotto altrimenti il frigo non rende come dovrebbe fino ad arrivare a non funzionare proprio. Massimo
per essere precisi, dicono di metterle con temperature a partire dagli 8° centigradi
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/11/2015 alle 14:32:22
per essere precisi, dicono di metterle con temperature a partire dagli 8° centigradi L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
Non sono così attento come te,di solito se non è troppo freddo uso solo quella sotto.
In risposta al messaggio di corsaro797 del 13/11/2015 alle 08:49:22
Ciao a tutti. Mettere o non mettere le griglie non è una diceria ma nel manuale d'uso Dometic è proprio scritto di usarle sotto gli 8 gradi, quando il mezzo è rimessato e quando lo si lava. la vita è un viaggio...chi viaggia vive due volte
se fossero essenziali in rimessaggio credo dovrebbero fornirle con l'acquisto del mezzo. No?
In risposta al messaggio di MarcoBo del 13/11/2015 alle 12:24:45
se fossero essenziali in rimessaggio credo dovrebbero fornirle con l'acquisto del mezzo. No? Marco
io quando dovetti cambiare quella superiore a causa della rottura, mi venne fornita completa di cornice,griglia e coperchio.