quote:Risposta al messaggio di nikisnow inserito in data 19/01/2014 23:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho usato quella copertura x 10 anni,ora ho sostituito il camper. Per non far creare pozze sopra usavo mettere le cassette in plastica,quelle della frutta ed i cuscini a corredo. Il problema davanti l'ho iniziato ad avere dopo diversi anni.Ho telefonato alla euroteli e mi hanno risposto che,dopo tanti anni,l'acqua riusciva a passare dalle cuciture. Diciamo che ne passava 1/2 lt con abbondanti piogge. Che ti succeda questo da nuovo è strano.
ecco adesso ditemi voi!!
oggi vado a prendere le cassette e quindi risolvo le pozze sul tetto ma questo e la sacca!?!?!?!
quote:Risposta al messaggio di caso71 inserito in data 21/01/2014 09:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti sto preparando la raccomandata. I miei soldi erano dritti asciutti e senza scuciture.
quote:Risposta al messaggio di astronomy25 inserito in data 21/01/2014 06:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao AstrnomY mi dici quanto alti sono i pezzi di polistirolo che ha messo Ciao grazie Niki