quote:Risposta al messaggio di Fotonico inserito in data 30/11/2010 18:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende...se hai la semidinette sono quasi obbligatori (li usi anche in estate per il caldo)... viceversa puoi anche farne a meno, però è consigliabile mettere una separazione tra cabina e cellula...
quote:Risposta al messaggio di vinc77 inserito in data 01/12/2010 09:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100%, secondo me uno degli accessori fondamentali per la montagna. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di Fotonico inserito in data 30/11/2010 18:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcuno ha detto che sono ingombranti e portano via spazio ... ma quanto spazio avete bisogno in inverno nel gavone? Io ho un gavone VERAMENTE piccolo e d'estate é strapieno tra sedie, tavolini, sdraio ecc. ecc. D'inverno nel gavone porto SOLO la gomma di scorta, le catene, gli sci, gli scarponi e ... TUTTE 2 LE COPERTURE ESPERNE (sopra e sotto) che NAVIGANO nello spazio del gavone ... [:D][:D]...[;)] Sono soldi spesi benissimo..! Io la copertura VETRI la adopero SEMPRE tutto l'anno: 1) ti ripara MOLTO dal caldo d'estate e dal freddo d'inverno 2) di notte ti fa buio totale d'inverno metto anche la copertura "motore" che isola molto bene la cabina. La differenza tra averle e non averle é ABISSALE ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di tommychan inserito in data 01/12/2010 14:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente... Io ho quelli della Brunner , anzi ...quello... Ho solo il pezzo sopra ( vetri ) comperato alla Fiera di Rimini 3 anni fa...allora c'era solo il pezzo sopra... Rispetto agli altri , Larcos compreso , e' molto piu' spesso come materiale , ma molto piu' rigido ( non so se e' anche piu' caldo...) Comunque io riesco , anche a -20 , ad arrotolarlo per infilarlo in una busta per il trasporto... Non conosco come termine di paragone l'efficienza degli altri , ma quelli della Brunner sono notevoli. Dal sito ho visto che ora fanno anche il pezzo sotto...Dovro' chiedere se qualcuno c'e' l'ha a vendere perche' lo comprerei ad occhi chiusi... Opinione personale. Cordialmente Luca