In risposta al messaggio di sbiellato1 del 03/04/2016 alle 09:28:06
Buongiorno, volevo sapere se coprire il tetto del mio camper con un telo impermeabile qualsiasi non reca allo stesso problemi!!
Ciao sbiellato1, permetto che io uso un telo copri camper, se ritieni di usare un telo per riparare principalmente il tetto quando piove o dal sole più o meno verticalmente può andare anche bene a patto che tu interponi qualcosa che lasci il telo leggermente sollevato, così da non creare una possibile condensa se restasse a diretto contatto col tetto. Altresì se tu lo coprissi totalmente o meglio ancora,(più pratico), sotto una tensostruttura, dopo averlo lavato lo ritroveresti pressoché sempre pulito. Parere personale, un saluto e buoni km
In risposta al messaggio di sbiellato1 del 03/04/2016 alle 09:28:06
Buongiorno, volevo sapere se coprire il tetto del mio camper con un telo impermeabile qualsiasi non reca allo stesso problemi!!
Buongiorno a tutti, a chi interessa ho un telo della " Confezioni Andrea" che ho messo una volta sola per 15 giorni
In risposta al messaggio di Max967 del 04/04/2016 alle 08:57:10
Buongiorno a tutti, a chi interessa ho un telo della Confezioni Andrea che ho messo una volta sola per 15 giorni Max
Ciao Max,se il tuo camper è un mansardato e lungo 7.3mt mi potrebbe interessare.
In risposta al messaggio di ellebi del 06/04/2016 alle 14:12:21
Leggendo del telo suddetto mi è venuto in mente il telo in materiale simile che si usa per le coperture dei tetti traspiranti... Descritto sembra come il fatidico Goretex... lascia passare i vapori e traspira ma impedisceche l'aqua piovana passi sotto... Ne ho un bel rotolo di avanzo... Qualcuno ha mai provato a usarlo come copertura del Camper? Intendo cucendoli o incollandoli tra loro? Se va bene lo vorrei rimessare in un cortilino della casa in appennino, ma d'inverno a volte nevica e spesso tira vento. Non posso creare tensiostrutture quindi pensavo ad un telo steso sopra tenuto in tiro con delle corde e con dei distanziatori che lascino passare aria Ho un portapacchi in alluminio cui posso fissare dei listelli che sostengano il telo.....
Ho usato un euroteli x circa 10 anni,molto robusto e antistrappo.Gli ultimi anni iniziava a trafilare poca acqua,mi è stato detto dalla ditta che riusciva a trafilare dalle cuciture che si erano un po' seccate.
In risposta al messaggio di icaro2002 del 06/04/2016 alle 21:49:47
Per chi fosse interessato, io ho un telo della Euroteli da vendere, adatto ad un mansardato di 7 mt (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l''unica certezza è il dubbio!!)
Ciao,se il tuo telo avesse le caratteristiche da me richieste,vale la stessa cosa scritta sopra a Max.Se vuoi ci possiamo sentire x email
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 06/04/2016 alle 15:30:44
Ciao Max,se il tuo camper è un mansardato e lungo 7.3mt mi potrebbe interessare. Ci vogliamo sentire con mail privata?
Ciao Nuvola, scusa il ritardo nella risposta, il mio camper e' un arca america 407 e dovrebbe essere lungo 7,10 metri, certo che ci possiamo sentire per mail privata