quote:Originally posted by Andre mclouis> Dovrei dirti molto ma oggi non riesco, spero presto MACU.P.s: non avere fretta.
NESSUN ALTRO? >
quote:Originally posted by tommyrimor>
Io ho appena acuistato un pegaso 707 living Top Class che mi verrà consegnato tra pochi giorni e posso dirti che la scelta è ricaduta su questo modello per i seguenti motivi: 1 Motore 30 mj 2 Carreggiata allargata 3 Sospensioni ad aria 4 Clima in cabina 5 Frigo grande 6 Cappa aspirante 7 Forno 8 Living in ecopelle da far invidiare i migliori salotti di casa 9 Tavolo grande direzionabile 10 Cuccette aperte ed ariose 11 Cerchi in lega Ne ho visti tanti ma un modello con questi accessori ad un prezzo di listino entro i 56000 euro e con una bellezza interna ed esterna senza eguali. Per quanto riguarda il comportamento in inverno, io faccio massimo 3 uscite sulla neve e penso che con il webasto non ci siano problemi. Fino ad ore con un rimor europeo con truma classica no problem, figuriamoci con un pegaso con mansarda in mono blocco e riscaldata. La meccanica poi è da sballo. Per quanto riguarda l'affidabilità, penso che sia tutta questione di fortuna, e che cmq anche altre marche hanno avuto problemi qua e la, figurati che un mio conoscente ha avuto problemi a non finire con un Giotti line genetics da 70 e passa mila euro, sia con il riscaldamento Alde , infiltrazioni e altro. Cmq gira molto che sicuramente troverai un ottima offerta. Ciao e alla prossima Vai su Adria come interni molto meglio del pegaso, poi e' molto piu' commerciale del pegaso. >
quote:Originally posted by Andre mclouis>
Ciao a tutti vorrei cambiare per uno dei due visto che come fascia di prezzo sono uguali [V] i pro e i contro dei due [;)] Graziiiiiiieeeeeee[:p] a proprosito per chi fosse interessato mclouis lagan 211 maggio 08 in occasione dei privati Che dire.....ottimi mezzi entrambi! Per combinazione mi trovavo nella tua situazione e anch'io ero indeciso tra l'Adria Coral e un Mizar top class living garage(identico al Pegaso, stessa casa Trigano)....ho scelto il Mizar per: Motore 160 CV; Estetica esterna; Estetica interna con ecopelle e living comodo; Dotazione di serie con il riscaldamento webasto (per me insostituibile e nessuna preoccupazione bombole gas in inverno se decidi di rimanere più di una settimana in montagna), sospensioni aggiuntive aria(molto utili se carichi molto);Garage rivestito in lastra alluminio;insomma di serie è più completo(unica pecca forse è l'armadio un pò piccolo ma il VR ha vari stivaggi comodi e sufficenti). Per il riscaldamento del serbatoio grigie c'è già la predisposizione con il filo che arriva dalla centralina fino al serbatioio esterno (devi solo comprare una sonda ed installarla al serbatoio, io ho speso 70 euro e lavoro fatto da me[;)]) C'è da dire che Adria costa poco meno! Poi c'è da dire otiimi mezzi entrambi ma i gusti sono gusti e quindi rispettarli. Ciao e buona scelta[;)] >
quote:Originally posted by maculani> Non mi pronuncio perchè sarei di parte. Sono però allo stesso tempo molto curioso di leggere commenti interessanti su questo confronto, molto più sensato, ad esempio, dell'RT Pegaso Vs. Laika Ecovip 9. Il "non avere fretta" va inteso per l'imminenza dell'uscita di nuovi modelli/versioni? Strano perchè credo che ormai le produzioni 2009 siano avviate.
Dovrei dirti molto ma oggi non riesco, spero presto MACU. P.S.: non avere fretta.>
quote:Originally posted by moreno74> Vedo che quando vuoi essere obbiettivo lo fai senza sforzo. Lo so che ti costa osannare il Pegaso o il Mizar ma facci un pensierino anche tu....... Ciao simpaticamente Twentytree
tra adria cora sp o pegaso garage. preferisci l argento o l oro??' io opterei senza alcun dubbio sul pegaso. >
quote:Originally posted by twentytree>
Posso dirvi di come va il mizar garage che ho. Esteticamente non ha eguali; come motorizzazione è il massimo; Il webasto è una chicca; Le molle ad aria posteriori,e la carreggiata larga,danno un senso di sicurezza appagante; Gli interni sono belli,luminosi,funzionali,vivibili; Lo spazio è abbondante; Il garage è enorme,ben rifinito e attrezzato; Il bagno è spazioso,e riscaldato; Il climatizzatore cabina è validissimo sia in estate che in inverno; Che dirVi più ........acquistatelo senza nemmeno pensarci su due volte e non paragonatelo con nessun altro,sarebbe un affronto . Chi non c'è la si accontenti del proprio....noi non lo invidiamo affatto. Cordialmente Twentytree TIENITI PURE IL TUO PEGASO FRA POCO LO METTERANNO SULLA RAMPA DELLO SHUTTLE X ANDARE SU MARTE[:D][:D][:D][:D][:D] >