CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

coral 660 sp vs pegaso garage living

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 24
maculani
maculani
-
Inserito il 16/04/2009 alle: 12:48:06
quote:Originally posted by moreno74
ciao a tutti, io non sono di parte quindi il mio puo essere solo un giudizio spassionato e credo sincero. avendo modo di lavorare anche sui camper e ho un amico e compagno di uscite che ha il mizar garage modello 2006 e un altro amico il cui ha un adria 670dk ( stessa pianta del mio s.b.678) posso solo dire che e come la pasta barilla. non ci sono paragoni. basti pensare dove e costruito. i nostri mezzi MADE IN ITALY sono tra i piu venduti al mondo . ci sara un motivo?? credo propio di si. >
> Pur non amando il marchio Adria del quale posseggo una caravan di 18 mesi nuova, alla quale ho fatto importanti modifiche strutturali per quasi 4 mila euro per mano di un ottimo artigiano alla quale tra l'altro ho tolto pure le scritte per non farla identificare, poichè di Adria vi è più poco e ritenendo, poichè conosco la realtà che la differenza in questo marchio lo fa esclusivamente il concessionario e non certo la casa che ha un modo molto particolare di proporsi ai suoi consumatori, ritenere che vi siano differenze enormi tra un prodotto Gruppo Trigano SpA e un prodotto del Gruppo Adria Mobil è decisamente eccessivo e non supportato da reali riscontri tecnici. Cordialmente MACULANI.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 16/04/2009 alle: 14:23:29
Hai ragione Macu, hai dato un parere obiettivo, la qualità delle due marche si equivale, non ci sono grosse differenze, unica cosa che trattandosidi mezzi esteri (Adria), possono dare più noie per i ricambi e il concessionario svolge un ruolo importante, saluti Simone.
maculani
maculani
-
Inserito il 16/04/2009 alle: 14:57:14
quote:Originally posted by Reludwig
Hai ragione Macu, hai dato un parere obiettivo, la qualità delle due marche si equivale, non ci sono grosse differenze, unica cosa che trattandosidi mezzi esteri (Adria), possono dare più noie per i ricambi e il concessionario svolge un ruolo importante, saluti Simone. >
> Purtroppo in tanti anni è la prima volta che incappo in un modo molto superficiale di trattare con il consumatore da parte di una importante Società che nonostante tutto fà dei numeri interessanti anche se la sua rete di vendita, almeno quì in Italia e in particolare al Nord andrebbe molto rivista. Ciao MACU.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 16/04/2009 alle: 15:59:29
quote:Originally posted by maculani Purtroppo in tanti anni è la prima volta che incappo in un modo molto superficiale di trattare con il consumatore da parte di una importante Società che nonostante tutto fà dei numeri interessanti anche se la sua rete di vendita, almeno quì in Italia e in particolare al Nord andrebbe molto rivista. Ciao MACU. >
> Adria, come sai, costruisce dei veicoli robusti e completi, ben rifiniti, dal "sapore" teutonico come stile e dotazioni, senza inutili orpelli estetici...mi son sempre piaciuti perchè comunque hanno una singolare personalità, interni caldi e mobili molto spaziosi. Il discorso azienda-concessionario, putroppo non è cosa da sottovalutare ma mi sembra di sentire che anche aziende italiane danno del filo da torcere ai propri clienti, quindi alla fine conta molto il fattore fortuna!!! Saluti Simone.
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link