quote:Risposta al messaggio di Zazza inserito in data 31/12/2010 00:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ricordo male, la leva è sfilabile, quindi prova a farla ruotare e intanto spingila in dentro, dovrebbe rientrare nella sua sede (esagonale). Io siccome l'avevo rotta su uno scalino[}:)], avevo poi messo una fascetta che la tenesse in posizione, come ho pressapoco schematizzato nella foto: . Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di barbi70 inserito in data 01/01/2011 18:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me vogliono dire aperta o chiusa, io cmq siccome non me lo ricordavo mai[}:)], ho smontato la protezione in mansarda per vedere come era montata, sotto la dinette invece si vedeva bene. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 02/01/2011 09:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si possono perdonare vista la qualità che poi offrono[^]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 02/01/2011 15:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non metto certo in dubbio la qualità dei camper Knaus notoriamnete tra i migliori, ma insomma... Le istruzioni del Knaus come sono scritte? In babilonese? Acqua lo scrivono quindi "izi" [:D] ? Penso sia difficile fruire della qualità ignorando come funzionano le cose. Chi produce per l'esportazione dovrebbe almeno tradurre in ogni caso penso che la provvigione del concessionario possa comprendere una fotocopia con 3 istruzioni per il cliente. Non dico degli adesivi in italiano da appiccicarci sopra (30 centesimi è una cifra folle, lo so) ma almeno una pagina A4... Marco.
quote:Risposta al messaggio di melina inserito in data 02/01/2011 16:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Libro molto completo[:)], con tutti gli schemi elettrici ed altro ancora[:0]. Per quanto riguarda l'acqua...col tedesco me le cavo...abbastanza visto la zone dove abito, forse per questo non m'ero posto più di tanto il problema[;)]. Tchus![:D][:D] Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Zazza inserito in data 03/01/2011 00:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non metterla in parallelo alla vecchia,devi sostituirla e ne metti due nuove