quote:Risposta al messaggio di Dalilalessio inserito in data 15/12/2012 18:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maggio del 2007 al maggio 2012 sono passati i 5 anni che di solito danno in garanzia,succede sempre cosi finita la garanzia escono le magagne[}:)],secondo me se sei contento del mezzo mettilo a posto che ti costa molto meno del nuovo.[:)] Saluti ED ED PS.cambia concessionario[:D]
quote:Risposta al messaggio di Dalilalessio inserito in data 18/12/2012 08:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Art. 7 Regolamento "..omissis... se hanno connotazioni di lamentela, reclamo, accusa di presunte ingiustizie subite, o contengono affermazioni o insinuazioni che possano ingenerare dubbi o incertezze sul mercato, DEVONO contenere nome, cognome e città del mittente" In caso di inadempienza rimuoveremo gli estremi dell'azienda. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di Dalilalessio inserito in data 18/12/2012 14:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, perdonami una considerazione : tu insisti nell'affermare che la casa madre non riconosca il danno, ma affermi anche di non aver effettuato i tagliandi obbligatori...sinceramente ti sei autoinfilato in questa situazione, la garanzia parla chiaro...sarebbe come acquistare una bottiglia di Dom Perignon, lasciarla per un mese sotto il sole a 40°C e poi, una volta aperta, aprire una lamentela con il produttore perchè il vino non era buono, nonostante sull'etichetta sia indicata la temperatura massima alla quale conservare la bottiglia...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di Dalilalessio inserito in data 18/12/2012 16:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, avevo interpretato questa frase : "la casa madre ha risposto impropriamente, dicendo che non sono stati eseguiti i tagliandi e la garanzia quindi è decaduta, e quindi non possono far fronte alla mia richiesta." come un "la casa madre non mi viene incontro nella risoluzione del danno in quanto non ho fatto i tagliandi obbligatori e quindi la garanzia decade di conseguenza"... La corrosione che hai sul mezzo magari (ovviamente non se ne ha la certezza piena) si sarebbe potuta evitare facendo un tagliando per tempo... Può darsi che abbia interpretato male il tuo scritto, ma sinceramente non riesco a "leggerci" altra interpretazione...sarò limitato...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 18/12/2012 16:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario,ti devi far bacchettare anche a Natale[?][?][:D][:D] ..vabbè io ti perdono,questo è il mio 1000esimo intervento...vedremo Dalilalessio[;)] Scherzi a parte,se ho ben capito,il "fallo" non ha nulla a che vedere con i controlli sulle infiltrazioni (altra gradissima presa per il col),a quanto dici,un cattivo montaggio/assemblaggio. Hai provato a spiegare il particolare con una raccomandata al concessionario e alla casa madre? Mar..cucciolo[:)][:)]