quote:Risposta al messaggio di Sandro67 inserito in data 18/10/2011 14:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, hai provato a vedere da ikea?? Nel catalogo ci sono sia quelle a doppio binario, sia quelle a singolo binario. Non ti sveni di sicuro e sono molto simili a quelle montate sul mio camper, ma ti devi accontentare delle curve disponibili sempre che abbia capito bene quello che stai cercando. [url] http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70079368/
quote:Risposta al messaggio di Sandro67 inserito in data 18/10/2011 14:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendi quelle dritte, fai una dima e con il phon la scaldi e la pieghi facilmente. Saluti
Lavoro per Vivere, non Vivo certamente per Lavorare.
Orazio
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 18/10/2011 20:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quando lo curvi, poi scorre bene la tenda?
quote:Risposta al messaggio di Sandro67 inserito in data 18/10/2011 21:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scorre benissimo,devi avere solo l'accortezza di richiudere il binario di plastica finche freddandosi mantiene la posizione perchè curvandolo tende ad aprirsi un po'.Poi,man mano che facevo la curva,che non è a 90°,l'ho tenuta in posizione sulla dima(in compensato)aiutandomi con i chiodini.Occorre solo 1/2 dima,basta girare la guida.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 18/10/2011 20:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa la curiosità[:I] due autoradio o anche cb? Ciao Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lorvi inserito in data 19/10/2011 12:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Due autoradio?Noooo! Sopra l'autoradio e sotto il cb[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Fabbri inserito in data 19/10/2011 12:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti l'ho proprio comprata a Obi.Nella confezione c'era tutto l'occorrente,mi sembra 11€.
quote:Risposta al messaggio di mare mosso inserito in data 20/10/2011 10:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi se ti va bene questa
Saluti
Lavoro per Vivere, non Vivo certamente per Lavorare.
Orazio quote:Risposta al messaggio di mare mosso inserito in data 20/10/2011 10:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,se posso oggi pomeriggio magari faccio qualche foto. Comunque Oscandu ti spiega perfettamente il metodo utilizzato.Ad onor del vero ho utilizzato i chiodini anche all'esterno della guida in maniera tale che l'ho bloccata e non si potesse muovere.Non è necessario passare per prova all'interno della guida la testa di un gancio perchè quando si scalda il binario tende ad aprirsi e non a chiudersi.
Il phon usato è quello da 600° utilizzato con temperatura moderata.
quote:Risposta al messaggio di mare mosso inserito in data 21/10/2011 13:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contracambio[;)]