quote:Originally posted by Mieler> Quoto ma non sceglierei il concessionario in base al prezzo. A volte si paga dopo un tiket molto più alto. In bocca al lupo. Saluti Elio
Se il tuo mezzo è stato valutato E.19k dal concessionario, sicuramente vale di più e secondo me non dovresti avere problemi a venderlo privatamente a quel prezzo. Provaci, almeno guadagni lo sconto sul nuovo. Se non hai tempo di andare in giro per concessionari, una volta scelto il modello, prova a chiedere preventivi tramite e-mail, avrai così un quadro completo che ti permetterà di scegliere dove comprare e al miglio prezzo. Ciao R >
quote:Originally posted by ElioeLolla> E' così vero quello che dici che come ho detto qualche giorno fa, prima scegli il concessionario e poi il meglio di quello che ti può offrire, ma credo caro Elio che finchè non ti rosoli bene i glutei su questi fatti, in pochi recepiscono il messaggio. Ciao Marco.
quote:Originally posted by Mieler> Quoto ma non sceglierei il concessionario in base al prezzo. A volte si paga dopo un tiket molto più alto. In bocca al lupo. Saluti Elio
Se il tuo mezzo è stato valutato E.19k dal concessionario, sicuramente vale di più e secondo me non dovresti avere problemi a venderlo privatamente a quel prezzo. Provaci, almeno guadagni lo sconto sul nuovo. Se non hai tempo di andare in giro per concessionari, una volta scelto il modello, prova a chiedere preventivi tramite e-mail, avrai così un quadro completo che ti permetterà di scegliere dove comprare e al miglio prezzo. Ciao R >
>
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 14/05/2009 00:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace essere invadente ma un v.r. nuovo da 40mila euro non sarà mai e sottolineo mai, come un ottimo usato che da nuovo ne costa 70mila e di occasioni ve ne sono veramente molte. Una persona che Le ha quì risposto ad esempio ha il Suo in vendita chi lo prende non fa un affare, fa solo sei al super enalotto [;)][;)][;)] Rarissime volte ho visto mezzi usati oltre la perfezione perchè già migliorati e se cerca bene, vedrà che dormirà poi sonni tranquilli. Cordialmente Maculani.