quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 01/02/2012 00:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra che dal 2009 Adria sostituisca il Logo Fiat con il suo... Ma non sono sicuro dell'anno... Luca
quote:Risposta al messaggio di cippo4 inserito in data 01/02/2012 15:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 01/02/2012 00:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di roberto&donatella inserito in data 02/02/2012 19:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non saprei.Io ad agosto 2009,ho ritirato il mio X250 nuovo da lavoro,e alla mia richiesta di chiarimenti sui problemi alla frizione,il venditore mi disse che da poco c'era stato un mini restyling(anche tecnico,ma ora non ricordo i particolari),e si riconosceva appunto dal marchio Fiat anteriore rosso invece che blu e da altri piccoli(invisibili)particolari.Così la comprai,e così te la vendo. P.s. lo ho comprato praticamente full optional,e finora,non ho riscontrato alcuno dei problemi che leggo su COL,va ben che ha solo 45.000 km,ma mio zio che lavora in una ditta di Trasporti veloci,ci ha fatto 180.000 km in due anni,ovviamente lo guidavano in due,poi ha avuto un incontro poco socievole con un camion,mio zio ci ha rimesso una gamba,e il furgone è rimasto in Ungheria,ma anche lui problemi meccanici zero.Solo beve,quello si!Ma corre,corre tanto e bene,e li ti frega!Ciao
quote:Risposta al messaggio di cippo4 inserito in data 02/02/2012 20:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al porte aperte di Domenica di Bonometti a Vicenza ho visto lo stesso camper stesso anno a 35.500 euro[:D] Mi è sembrato tenuto bene, ci avevo fatto un pensierino pure io, è il camper dei miei sogni ma non posso permettermelo. Da un conce hai qualche garanzia in più sull'usato, prova ad andare magari spunti un prezzo migliore!
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...