quote:Risposta al messaggio di brrizza inserito in data 13/08/2010 16:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOOOOTO ODIO fare il pieno di nafta, non si può fare l'impianto a gpl e collegare il motore alle bombole? in fondo basta andare più piano se si accende la stufa ![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte odio fin dal primo giorno l'oblò Hartal fatto con i piedi e progettato col CXXX ![:(!][:(!][:(!] comunque ho imparato a sopportarlo : non lo guardo neanche quando lo apro [:D] Alberto
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 14/08/2010 11:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti capisco[B)]. Vivo la tua stessa situazione e da figlio unico non me la sento di lasciare soli i miei genitori di 89/88 ani. Oltretutto il 15Agosto è il loro anniversario di matrimonio 64 anni. Però ho trovato una soluzione. Esco il Lunedì pomeriggio e rientro il Venerdì sera, così posso fargli le varie commissioni e stargli vicino nel loro anniversario. Lunedì riparto[:p], e in questo modo mi sembra di fare tante vacanze in più[:D][:D] anche se devo limitarmi nel chilometraggio. Ma in fondo non tutto il male vien per nuocere. In questo modo ho la possibilità di vedere cose a cui normalmente non dedicavo il mio tempo. Ps. del mio camper sono più che soddisfatto. Non mi piace il vetro della cucina che quando lo alzi mi copre parzialmente la finestra . Poi però guardo nelle padelle e mi scordo del vetro. Bruno id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 14/08/2010 13:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri ai tuoi genitori per questa ambitissima meta, non è facile raggiungere un così alto numero di anni di vita in comune e che penso siano ancora di felice armonia, cosa sempre più difficile da ottenere nelle coppie moderne. Purtroppo per una frattura dovuta ad una caduta un'anziana zia di mia moglie è immmobile a letto e così deve assisterla giornalmente, almeno sino a dopo questo periodo di ferie, dopodichè cercheremo una valida alternativa, restando pur sempre vigili e non completamente liberi di poterci muovere come si desidera. Ma ritengo che più o meno tutti passiamo dei periodi così e cerco di prenderla con filosofia, sperando di avere ancora qualche anno o lustro (meglio ancora[:D]) per soddisfare la mia voglia di viaggiare e di conoscere il mondo. Cordiali Saluti ed ancora complimenti ai tuoi genitori. Marino2
quote:Risposta al messaggio di McOscar inserito in data 14/08/2010 00:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di spagna1 inserito in data 14/08/2010 18:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di zacchy inserito in data 12/08/2010 20:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personamente e forse anche per fortuna, non ho avuto grossi problemi fino ad ora (regolatori del gas a parte). L'unica cosa che proprio non sopporto del mio camper, è di non avere l'aria condizionata in cabina quando viaggio con + di 35° all'esterno.
quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 23/08/2010 19:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Del 2005 e fa' solo 90 kmh..c'è qualcosa che non quadra,il mio del 97 fa' i 115...kmh[:o)][:o)][:o)]scherzo ho capito che intendevi 2500 ..be' non è tanto i 90 che vanno benissimo ..l'ideale era se li manteneva anche in salita [:D][:D][:D]pero' dai non mi lamento..
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 23/08/2010 19:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] [:D] [:D] [:D] hihnihi infatti era un 2500 cc. e comunque si in salita mi sorpassano anche le biciclette [:D] [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 13/08/2010 08:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nn c'è bisogno che togli il freno a mano x girare il sedile, lo sblocchi, lo tiri tutto avanti e gira lo stesso ciao