quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 15/02/2013 10:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se proprio vuoi dimensionare un fusibile devi mettere in serie al carico un amperometro per capire quanti Ampere hai da alimentare e porre a monte un fusibile appena supeiore all'assorbimento.[;)] Il carico resistivo di un led si comporta come quello di una normale lampadina ad incandescenza ,tralasciando alcuni parametri d'isteresi ininfluenti.
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 15/02/2013 10:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marinox hai posta![8D] Projectzero
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 15/02/2013 13:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'ho capito nulla.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][xx(] Projectzero
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 15/02/2013 16:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non t obbligo certo a perdere tempo con me..se vuoi spiegare concetti che m tornano difficili da comprendere benssimo sono qui x capire altrimenti stoppi la conversazione e cambi pagina se t senti troppo superiore degli altri!Non sono un ******o come dici te capito? Del mentecatt o,tra l'altro, lo dai a qualcun'altro non a me !! Projectzero
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 18/02/2013 14:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le intimidazioni non mi tangono e non mi spaventano,c'e' modo e modo per porsi e dire che son piu' inetto di un bimbo di 9 anni m pare un'offesa gratuita! Taci se nn t dispiace lo dici ai bimbi di 9 anni,visto che sei un gran presuntuoso che alla luce di cio' che scrivi non t meriteresti nemmeno di respirare! Ma come ti permetti di dire che nn c'e ne la ragone ne l'umilta' che nemmeno m conosci!Me vedi di contenerti e di nn pemetterti piu' di fare certe insinuazioni pezzo di maleducato e presuntuoso!Non mi farei istruire da te nemmeno tu fossi il piu' saggio tra i saggi!Mavv...! Projectzero
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 18/02/2013 18:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei estremamente noioso! Projectzero