quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 01/02/2013 13:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro...che dire,aldilà del fatto che ben sanno il problema,che è vivo da anni,quello che più infastidisce è il tono da Ministero usato da chi ha risposto,formale e distaccato che,opinione personale e anche NON condivisibile,lascia percepire un senso di sufficienza e superficialità nei confronti del Cliente;almeno questa è lA MIA OPINIONE
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 01/02/2013 20:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> h Hai perfettamente ragione,specialmente nel caso tuo, data la tua disponibilità ad andare in ditta (con costi ben superiori del costo del cupolino).[:0] lasciamo stare il mio caso (il primo problema lo ho avuto dopo 5 anni, dobbiamo ritenerci fortunati vedi il caso di marcosita)una ditta seria ho ti ospitava direttamente in ditta o direttamente ti dava un appuntamento da un concessionario.Tu sei da poco uscito dalla garanzia,il problema è noto,loro rispondono con tono sufficente e distaccato,a questo punto fai l"icaz+++o e digli che ti rivolgerai ad un legale per VIZI OCCULTI. Sappiamo bene che non è il più buono e bravo che ottiene di più[:(!] I tuoi sudati soldi non avevano vizi occulti. Sperando che si risolva al più presto non mollare, Ciao mauro630
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 26/01/2013 15:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,avendo avuto un superbrig 677tc del 2002 ti posso dire che ho smontato sia quello anteriore che quello posteriore e li ho fatti rinforzare con vetroresina e poi riverniciati; avendo eseguito io lo smontaggio ed il rimontaggio dei pezzi mi è costato 350 euro il lavoro presso una ditta specializzata, però secondo me è l'unica soluzione per poter essere poi tranqullo per il futuro; nella parte anteriore ne ho approfittato aggiungendo un bel pezzo di polistirene in modo da aumentarne la coibentazione. se hai bisogno di altri consigli o foto non esitere a chiedere.ciao[8D]
quote:Risposta al messaggio di hummerh1 inserito in data 02/02/2013 14:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie molto gentile,se mi mi puoi mandare qualcosa al mio indirizzo di posta te ne sarei grato. Ciao mauro630
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 02/02/2013 15:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao appena riesco ti mando le foto del lavoro e scusa la mia ignoranza ma il tu indirizzo mail dove lo trovo? per quanto riguarda l'idirizzo della ditta è inutile che te lo dia perchè abito in prov. di Torino ma una qualsiasi ditta specializzata soprattutto per i mezzi pesanti o un carrozziere specializzato nel tuning è in grado di aiutarti.ciao alla prossima[:D]
quote:Risposta al messaggio di hummerh1 inserito in data 04/02/2013 09:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>basta cliccare sul nome e ti appare l'indirizzo mail. . . . Massimo