quote:Risposta al messaggio di macrocd inserito in data 17/04/2010 14:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglio di evitare la porta con il telaio della zanzariera. in pratica la potra chiude sopra il telaio della zanzariera. Rognosissima da montare e ancora di più da regolare. se non è tutto perfettamente in piano avrai sempre la porta con spifferi. se hai necessita della zanzariera è meglio che opti per una separta scorrevole.(come hanno molti mezzi di classe medio alta),oppure soluzione semplice ed economica la zanzariera a tenda della fiamma. nel precedente camper avevo quest'ultima,un pò scomoda ma ha fatto dignitosamente il suo lavoro( costo circa € 30 e montata in 30 minuti). ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di macrocd inserito in data 19/04/2010 12:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho un semintegrale Dueerre con porta e zanzariera e mi trovo benissimo. Se il problema è la zanzariera rotta, penso che da qualsiasi ferramenta puoi trovare la zanzariera a metro e la sostituisci. Se invece è rotto il telaio, allora la cosa è diversa, però dipende dove è rotto e qualcosa potresti inventare... Prova, se puoi, a postare una foto: magari fra tutti può uscire un'idea [;)]. Salutoni. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di macrocd inserito in data 22/04/2010 13:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusa, non avevo fatto caso che sei nella fase contrattazione per acquisto. Belin, allora vacci giù duro, te lo dice un Ligure [:D], cerca di ottenere il maggior sconto possibile [:)][:)][:)][:)]. Se poi deciderai per l'acquisto e se non sostituiranno a loro spese il pezzo, quando puoi posta le foto che qualche cosa si inventa, eventualmente rifacendo il pezzo con la vetroresina. Salutoni. Mauro.